X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle: “Sono entusiasta di quello che ho scoperto”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Anna Valle

Luce dei tuoi occhi: trama, puntate, Canale5. La confessione di Anna Valle: “Entusiasta di quello che ho scoperto”

La nuova stagione delle fiction Mediaset sta per partire. A fare da apripista sarà Luce dei tuoi occhi, thriller incentrato sulla danza. I protagonisti sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, che interpretano una ballerina e un professore di Matematica e Fisica. La trama di Luce dei tuoi occhi si focalizza sulla protagonista, Emma Conti, che dopo 16 anni cerca la sua bambina che credeva fosse morta. Nel corso delle puntate di Luce dei tuoi occhi Emma indagherà alla ricerca della verità. Ad affascinare molto Anna Valle è stato proprio il mondo della danza. Intervistata da Tele Sette l’attrice dice:

“Vestire i panni della ballerina è stato meraviglioso. Confesso che, prima ancora che dal punto di vista del dramma, ho approcciato Emma a partire dalla danza. Sono entusiasta di quello che ho scoperto”.

Luce dei tuoi occhi, Anna Valle è Emma Conti: “Donna dalla sensibilità spiccata”

Nella nuova fiction Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni della prima puntata) la protagonista ha una storia molto toccante. La ballerina Emma Conti, étoile di fama internazionale, ha lasciato la sua città, Vicenza, quando è morta la sua bambina appena partorita. La donna, interpretata da Anna Valle, non ha però mai superato questo trauma e questo dolore. Nel descrivere il suo personaggio Anna Valle dice:

“E’ un’artista. E’ una donna dalla sensibilità spiccata che ha incanalato la sua sofferenza nella danza contemporanea. Ed ha raggiunto grandi vette”.

Anna Valle sul personaggio Emma Conti di Luce dei tuoi occhi: “Non è riuscita a ricostruirsi a livello personale”

Il dolore provato per la morte della sua bambina Emma Conti l’ha riversato sulla danza. La protagonista di Luce dei tuoi occhi ha avuto tante soddisfazioni a livello professionale, ma non privato. Emma non è riuscita a legarsi ad un altro uomo, dopo il suo primo amore, né a costruirsi una famiglia. A tal proposito Anna Valle sul suo personaggio racconta:

“E’ una donna che, nonostante il tempo, non è riuscita a ricostruirsi a livello personale”.