X


Luce dei tuoi occhi, anticipazioni prima puntata: una scoperta inquietante

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Anna Valle Emma

AGGIORNAMENTO: Mediaset ha deciso di rinviare il debutto della fiction Luce dei tuoi occhi al 22 settembre. Pertanto la prima puntata non andrà in onda mercoledì 15 settembre.

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi con Anna Valle, 1^ puntata: la lettera anonima

L’attesa è terminata: mercoledì 15 settembre andrà in onda, in prima serata su Canale5, la prima puntata di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction, in 6 puntate, promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. La coppia inedita formata da Giuseppe Zeno e Anna Valle riuscirà a conquistare il pubblico? Le anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi svelano che Emma Conti, una ballerina e coreografa di fama internazionale che lavora a New York, riceverà una lettera anonima con una notizia scioccante: sua figlia Alice, creduta da tutti morta subito dopo il parto, potrebbe essere ancora viva. Nella lettera si parla di un rapimento, c’è scritto che sua figlia abita a Vicenza, città natale di Emma, e che studia danza. Quindi è una ballerina proprio come la mamma.

Luce dei tuoi occhi, trama prima puntata: Emma torna a Vicenza

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi del 15 settembre si scoprirà che chi ha scritto la lettera anonima indirizzata ad Emma si è firmato con lo pseudonimo Darkout. E’ un’amica di Alice o Alice stessa che ha scoperto la verità? Le anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi rivelano che Emma deciderà di tornare a Vicenza per capire come stanno davvero le cose. In ognuna delle allieve dell’Accademia di danza nate nello stesso periodo di Alice, Emma inizierà a cercare sua figlia. Accadrà così con Valentina con la quale Emma avrà un litigio.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, 1^ puntata del 15 settembre: Emma incontra Enrico Leoni

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi Emma conoscerà Enrico Leoni (interpretato da Giuseppe Zeno che ha rivelato che la verità si saprà solo nell’ultima puntata della fiction), un affascinante professore di matematica e fisica, papà di una delle allieve di Emma. Enrico non condivide i metodi di Emma. L’appuntamento con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi è per il 15 settembre in prima serata su Canale5.