X


Luce dei tuoi occhi: “Ci sono situazioni dolorose” svela Giuseppe Zeno

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi trama, Giuseppe Zeno: “I genitori che vivono situazioni dolorose possono identificarsi”

Al via Luce dei tuoi occhi, la prima fiction Mediaset della nuova stagione televisiva. La nuova fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle debutterà mercoledì 15 settembre con la prima delle sei puntate previste. La trama di Luce dei tuoi occhi è incentrata su Emma Conti, una ballerina di fama internazionale che manca dalla sua città, Vicenza, da 16 anni. Precisamente da quando, dopo aver partorito, ad Emma è stato detto che la sua bambina fosse morta. Il personaggio di Giuseppe Zeno è invece Enrico Leoni, un professore di Matematica e Fisica, vedovo e con una figlia di 16 anni. Su Luce dei tuoi occhi l’attore su Tele Più dice:

“E’ una storia in cui possono identificarsi i genitori che vivono situazioni dolorose. Dove però si intravede la luce della speranza”.

Giuseppe Zeno svela cosa l’ha colpito di Anna Valle sul set di Luce dei tuoi occhi: “Si pone in modo umile”

Per Giuseppe Zeno e Anna Valle quella di Luce dei tuoi occhi è stata la prima esperienza lavorativa insieme. I due attori si sono trovati bene insieme fin da subito e la sintonia è poi durata per tutte le 18 settimane di riprese. E se Anna Valle si mostra entusiasta per una scoperta, anche Giuseppe Zeno ha un ottimo ricordo di questo progetto. In particolare sulla collega Giuseppe Zeno dice:

“Mi ha colpito il fatto che, con la sua grande esperienza, si pone sempre in modo umile, come se fosse il primo ciak”.

Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno fa una confessione privata: “Sono troppo impacciato”

Il titolo della fiction Luce dei tuoi occhi è certamente dolce e romantico. Anche il personaggio di Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, a modo suo lo sarà, quando nascerà un sentimento per Emma. Ma nella realtà anche Giuseppe Zeno è così romantico? Ecco le parole dell’attore di Luce dei tuoi occhi:

“Sono un romantico classico. Sono troppo impacciato per essere qualcosa di più, ma invidio chi ci riesce”.