X


Luce dei tuoi occhi prima puntata, riassunto: Valentina è la figlia di Emma?

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Prima Puntata

Luce dei tuoi occhi prima puntata: streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Al via ufficialmente la nuova stagione delle fiction Mediaset. A fare da apriporta è stata Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno, andata in onda ieri sera. Già dalla prima puntata di Luce dei tuoi occhi un mistero ha incuriosito i telespettatori. Ed è solo l’inizio: nel corso delle puntate di Luce dei tuoi occhi il thriller diventerà ancora più misterioso ed intricato. In attesa di leggere cos’è successo nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi vediamo come recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile, con tutte le puntate, nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica di Luce dei tuoi occhi non è prevista.

Luce dei tuoi occhi, riassunto prima puntata: Emma torna a Vicenza e cerca la figlia

La fiction Luce dei tuoi occhi è iniziata mostrando la protagonista. Si tratta di Emma, interpretata da Anna Valle, étoile di fama internazionale. Emma pur essendo originaria di Vicenza vive a New York. Sedici anni fa la ballerina ha perso la figlia, morta subito dopo il parto. Tuttavia nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi Emma riceve una lettera anonima e le dice che sua figlia è ancora viva ed è a Vicenza. Emma si precipita in Italia e conosce le ballerine della scuola di sua madre, formando un gruppo di quelle che hanno l’età della probabile figlia. Nel frattempo Emma conosce Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, professore delle ragazza e papà di una di loro. Tra i due c’è subito attrazione, seppur diffidenza.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni, cos’è successo nella prima puntata: Valentina (Elisa Visari) è figlia di Emma?

Tra tutte le ballerina della scuola Emma si concentra su Valentina, interpretata da Elisa Visari, e pensa possa essere sua figlia. Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi Emma procede dunque all’esame del DNA. Intanto Valentina ha una forte discussione con Emma e poco dopo, in Luce dei tuoi occhi, la ragazza viene investita volontariamente da qualcuno. Valentina entra in coma mentre Emma scopre un video della ragazza in cui ammette di avere la prova che sua figlia è viva. Purtroppo però l’esito del DNA tra Valentina ed Emma dà esito negativo. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni).