X


Luce dei tuoi occhi, anticipazioni del 29 settembre: una situazione drammatica

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi con Anna Valle: Alice è viva?

Stasera finalmente in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction in 6 puntate di Canale5 con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Paola Pitagora. Cosa succederà nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi? Protagonista della storia è Emma Conti, una danzatrice di fama internazionale interpretata da Anna Valle. La donna si è trasferita a New York 16 anni prima dopo la morte della figlioletta Alice avvenuta subito dopo la nascita. Emma decide di tornare nella sua città, Vicenza, dopo aver ricevuto una lettera anonima secondo cui sua figlia è ancora viva e frequenta l’Accademia di danza di sua madre. Emma inizia delle indagini personali: chi è sua figlia? A Vicenza ritrova anche Davide, suo grande amore e padre di Alice. Emma, inoltre, conoscerà il professor Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), padre di una delle allieve di Emma.

Luce dei tuoi occhi, trama seconda puntata di mercoledì prossimo: cosa nasconde Emma?

Emma, dopo aver fatto l’inquietante scoperta su sua figlia, cerca Alice in ogni sua allieva. I suoi metodi non sono molto apprezzati da Enrico Leoni: il professore teme che le ragazze trascurino la scuola per la danza. Le anticipazioni della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi del 29 settembre svelano che Luisa inizierà a indagare sull’incidente occorso a Valentina che è stata investita da un’auto pirata. Luisa interrogherà Emma che è stata l’ultima a vedere Valentina. La polizia intuirà che Emma sta nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, seconda puntata: l’intuizione di Enrico

Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi anche Enrico intuirà che Emma non dice tutta la verità. Proverà a farle capire che può fidarsi di lui ma Emma (Anna Valle ha svelato un retroscena) non riuscirà a raccontargli nulla di più riguardo a quello che è successo. L’appuntamento con la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 29 settembre in prima serata su Canale5.