X


Ludovica Nasti ricorda la malattia: “E’ stato un percorso intenso”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Interviste
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti Mia

Ludovica Nasti sulla malattia: “Percorso intenso, la vita mette alla prova”

Ludovica Nasti, la giovanissima attrice de L’amica geniale è tornata sullo schermo, questa volta non sul piccolo ma sul grande, visto che la troviamo al cinema nel film Mondocane. Nella pellicola la giovane recita insieme al grande attore Alessandro Borghi, portando in sala il personaggio di Sabrina, un’orfana che si ritrova ad affrontare una nuova vita dopo alcuni incontri. Ludovica Nasti è stata raggiunta e intervistata dal settimanale Visto, al quale ha raccontato anche la sua personale battaglia con la leucemia, che l’ha attaccata quando aveva solo 10 anni. Queste le sue parole:

Ci sono stati ostacoli nella mia vita e sicuramente ce ne saranno anche altri. E’ la vita che ti mette alla prova. La malattia e il percorso che ho fatto è stato intenso e questo mi ha fatto capire che bisogna andare avanti e lottare fino alla fine

Ludovica Nasti non perde l’umiltà dopo L’amica geniale: “Voglio restare me stessa”

Ludovica Nasti, intervistata dal settimanale Visto, si è soffermata sulla propria vita, affermando come il successo non abbia comunque intaccato i suoi ideali. L’umiltà continua infatti ad essere una componente della vita della giovane attrice, vogliosa di migliorare ma senza rinunciare agli affetti e alle piccolezze del quotidiano: “Faccio solo quello che mi piace e cerco di essere sempre me stessa restando con i piedi per terra. Studio, vado a prendere un gelato con i miei amici, conduco una vita normale e non mi sono mai montata la testa” – ha affermato l’attrice de L’amica geniale – .

Ludovica Nasti su Alessandro Borghi: “E’ fantastico perché…”

Ludovica Nasti, che nei giorni scorsi è tornata a parlare de L’amica geniale, nel corso dell’intervista concessa al settimanale Visto si è soffermata anche su Alessandro Borghi, attore con il quale ha condiviso il set del film Mondocane: “E’ stato bellissimo lavorare con lui, è un fantastico attore ed una persona divertente e schietta”.