X


Ludovico Tersigni lo ha confessato: “X-Factor? Paura e responsabilità”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Interviste
Foto Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni emozionato alla guida di X-Factor: “Paura positiva e grande responsabilità”

Dopo tanti ruoli che hanno fatto perdere la testa a migliaia di ragazzine, per Ludovico Tersigni è arrivata l’occasione che può consacrarlo in maniera definitiva. Il giovane attore, che i più attenti avranno notato in varie serie di successo come Skam e Summertime, è approdato alla guida del noto programma musicale, dove ha raccolto la pesante eredità di Alessandro Cattelan. Tersigni ha rilasciato una interessante intervista a Gazzetta.it, dove si è soffermato sulla sensazioni provate nei giorni antecedenti al debutto sul palco di X-Factor. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni al noto sito sportivo:

Mi sento sulla griglia di partenza, con una bella responsabilità, un po’ di paura positiva e buone sensazioni. Io tifoso? Sono della Roma, ha cominciato bene dai, Mourinho mi piace

ha dichiarato il giovane presentatore Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni ricorda: “C’è una cosa che mi ha insegnato tanto”, parla il conduttore di X-Factor

Dopo aver parlato delle sue emozioni di questo periodo, il focus dell’intervista concessa da Ludovico Tersigni a Gazzetta.it si è spostato sulla sua vita e sul rapporto con lo sport. Il giovane, nato a Roma ma cresciuto a Nettuno, in provincia della Capitale, ha sempre cercato di darsi da fare: “Sono nato a Roma, ma sono cresciuto in provincia, a Nettuno, e mi sono reso conto che lontano dalla città ci sono parecchi vuoti per i giovani. Lo sport mi ha dato moltissimo” – ha ammesso il conduttore di X-Factor – .

Ludovico Tersigni, la rivelazione su Alessandro Cattelan: cosa è accaduto

Nei giorni scorsi Ludovico Tersigni ha parlato di Alessandro Cattelan, il conduttore che ha lasciato il timone X-Factor che il giovane attore è stato chiamato per riempire. Tra i due non ci sarebbe ancora stata una telefonata e chissà che questo non possa accadere nei prossimi giorni.