X


Lui è peggio di me, Giorgio Panariello l’ha svelato: cosa succederà in studio

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lui E Peggio Di Me Rai3 Giorgio Panariello

Lui è peggio di me stasera: ospiti nello show, presenze fisse e pubblico. Tutto quello che accadrà con Giorgio Panariello e Marco Giallini

Mancano poche ore al ritorno dello show Lui è peggio di me su Rai3 nel quale Giorgio Panariello e Marco Giallini proporranno tante novità. Intervistato da TelePiù Giorgio Panariello annuncia la più emozionante:

“Finalmente ci sarà il pubblico in studio. Perché un comico deve leggere chi ha di fronte, per capire se sta andando bene”.

Poi si accorciano le distanze tra Giorgio Panariello e Marco Giallini, grazie alle restrizioni anti Covid meno rigide. “Abbiamo bucato il muro che ci separava” scherza a tal proposito Panariello. Ci saranno poi due presenze fisse, Anna Ferzetti e Max Angioni. “Per defaticare noi e anche chi ci guarda da casa” dice Panariello. E poi tanti ospiti a Lui è peggio di me, tra cui Ron, Enrico Bertolino e Mario Biondi.

Lui è peggio di me Rai3, Giorgio Panariello svela un retroscena su Marco Giallini: “Gli viene l’ansia”

E’ sempre bello quando un volto famoso racconta retroscena e aneddoti che accadono dietro le quinte di un programma, film o serie tv. Così Giorgio Panariello, prima del nuovo debutto di Lui è peggio di me, ne racconta qualcuno. Ad esempio su Marco Giallini svela:

“Quando sta per andare in onda gli viene l’ansia, lo vedo fumantino”.

Ma non solo, perchè Panariello svela che lui e Giallini allo show Lui è peggio di me vorrebbero improvvisare di più. Anzi, Panariello non vorrebbe nemmeno il copione! Tuttavia gli hanno spiegato che in tv è quasi impossibile condurre senza copione e scaletta. “Ma promettiamo di cercare sempre di improvvisare” conclude Panariello. Una cosa è certa, Marco Giallini e Giorgio Panariello promettono di far divertire il pubblico anche in questa seconda stagione.

Giorgio Panariello, nuovi progetti con Marco Giallini dopo Lui è peggio di me: “Vorrei fare una commedia all’italiana”

La coppia Giorgio Panariello e Marco Giallini, nata per caso, si è rivelata davvero vincente. Sia dal punto di vista professionale che umano. Infatti i due sono diventati amici anche al di fuori delle telecamere. Per questo Giorgio Panariello non nasconde il desiderio di realizzare con Marco Giallini, dopo Lui è peggio di me, altri lavori. E svela cosa gli piacerebbe fare:

“Una commedia all’italiana, perchè se ne fa sempre meno. […] Con lui farei un film in cui si ride e si piange”.