X


Madalina Ghenea rivelazione shock: “Uno stalker mi perseguita da anni”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Madalina Ghenea

Madalina Ghenea perseguitata da uno stalker: la sua confessione

Madalina Ghenea è finita sulla bocca di tutti per il suo cameo in House of Gucci di Ridley Scott, nel quale ha interpretato Sophia Loren. Al Festival di Venezia ha senza dubbio catalizzato l’attenzione dei presenti, mostrandosi affascinante e carismatica come sempre. Onoratissima del ruolo, si è confidata con Diva e Donna. Ma oltre a dichiararsi felicissima per il successo ottenuto, ha scelto di rivelare un fatto ben più grave e delicato. “Da otto anni sono perseguitata da uno stalker. Ho incaricato degli avvocati di difendermi, non siamo approdati a nulla. Ora ci ho messo la faccia in prima persona. E ho iniziato da una denuncia alla polizia postale”, ha infatti dichiarato al magazine. Parole che sicuramente non le sono costate poco, vista la delicatezza dell’argomento e la spiacevolezza del fatto.

Madalina Ghenea contro il suo stalker: si è arrivati alle minacce di morte

Madalina Ghenea, reduce dall’esperienza positiva del Festival di Venezia, ha dunque rivelato uno dei problemi che la affligge ormai da anni. Lo stalker, a quanto pare, la perseguita tramite i canali social, inviandole messaggi che lei stessa definisce “allucinanti“. Sempre a Diva e Donna ha detto: “Io, per fortuna, ho un’età, venti anni di lavoro e posso gestire la cosa. Ma un’adolescente come si salva? I social non tutelano le vittime. Io ricevo minacce di morte, subisco e non ho possibilità di fermare questa persona”. Una situazione senza dubbio spiacevole, ben analizzata dalla Ghenea nella sua gravità. Parliamo infatti di una donna adulta, in grado di arginare le conseguenze del fatto, ma i social, come lei ha dichiarato, mettono a rischio anche soggetti più fragili.

Madalina Ghenea parla del suo pessimo rapporto con i social newtork

Madalina Ghenea si è mostrata molto critica nei confronti dei social e dei potenziali pericoli o inganni che questi mettono sulla strada degli utenti. Madalina ha infatti definito pessimo il suo rapporto con i social: “Non raccontano la verità”. Tuttavia non si definisce immune al loro fascino: “Anche se purtroppo casco anche io nella trappola: uso i filtri, metto le foto in costume da bagno, guadagno, ma fondamentamente non mi piace”. Ma il giudizio è chiaro: sui social si vede solo ciò che si vuole vedere e questo, nella vita della Ghenea, è un elemento negativo.