X


Manifest 4 riparte su Netflix con l’addio a due volti storici: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Manifest 2

Anticipazioni Manifest 4 su Netflix, ultima stagione: confermato l’addio a due volti storici

Il cast di Manifest 4, recentemente salvato da Netflix dopo la cancellazione dai palinsesti della NBC, inizia gradualmente a prendere forma. Proprio nelle scorse ore, infatti, DeadLine ha offerto una panoramica sulla situazione contrattuale degli attori, confermando che due volti storici non prenderanno parte agli ultimi venti episodi del Mistery Drama. In particolare, stando all’attendibile sito web, Athena Karkanis non riprenderà il ruolo di Grace Stone. Quest’ultima, morta proprio nel finale della quarta stagione, non comparirà, dunque, neanche tramite l’ausilio dei flashback. Allo stesso modo Jack Messina, che fin dal debutto ha prestato il volto a Cal Stone, lascerà spazio all’attore Ty Doran che interpreterà la versione adulta del figlio di Ben Stone.

Manifest 4, anticipazioni finale su Netflix: Zeke Landon comparirà negli ultimi episodi?

Il debutto di Manifest 4 su Netflix, dunque, sarà accompagnato dall’addio a due volti storici della serie. Il passaggio sulla famosa piattaforma streaming, tuttavia, non ha nulla a che fare con l’uscita di scena di Athena Karkanis e Jack Messina. Ben diversa risulta, invece, la situazione di Matt Long. L’interprete del redivivo Zeke Landon, infatti, ha recentemente siglato un accordo con la NBC per prendere parte, in qualità di personaggio regolare, all’episodio pilota della serie Getaway. Un impegno, quest’ultimo, che potrebbe compromettere la presenza dell’attore sul set di Manifest 4 e rivoluzionare la trama. A differenza di Matt Long, infatti, JR Ramirez ha da poco concluso le trattative che assicurano la presenza di Jared Vasquez nei venti episodi finali. Come cambierebbe, dunque, nella travagliata vita sentimentale di Michaela Stone se Zeke Landon fosse costretto ad uscire dalla narrazione?

Anticipazioni Manifest 4 su Netflix: ufficiale il cast che parteciperà all’ultima stagione

In attesa di scoprire cosa accadrà al personaggio interpretato da Matt Long, il finale di Manifest potrà contare sul resto del cast storico. DeadLine, infatti, ha confermato che, oltre al succitato JR Ramirez nei panni di Jared Vasquez, Josh DallasMelissa Roxburgh riprenderanno il ruolo di Ben e Michaela Stone. Accanto a loro, torneranno anche gli interpreti di Saanvi Bahl, Olive Stone e Angelina Meyer.

Queste, dunque, le ultime informazioni sull’epilogo delle avventure dei passeggeri del volo 828. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Jeff Rake ha svelato come finirà Manifest.