X


Manifest 4 salvato da Netflix, Jeff Rake anticipa: “Ecco come finirà la serie”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest

Anticipazioni Manifest 4 su Netflix, Jeff Rake svela: “Il finale non cambierà affatto”

Solo qualche giorno fa i numerosi fan dei passeggeri del volo 828 sono stati rallegrati dall’incredibile notizia che Netflix, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di ospitare la quarta e ultima stagione di Manifest. La serie tv, come ormai risaputo, era stata infatti cancellata dalla NBC per via dei bassi ascolti. Le petizioni online e l’appello dello sceneggiatore hanno però sortito l’effetto desiderato: Manifest 4 tornerà su Netflix con i 20 episodi finali. E proprio sull’epilogo delle avvincenti avventure che coinvolgono Ben e Michaela Stone è intervenuto Jeff Rake. Lo showrunner, intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly, ha infatti dichiarato quanto segue:

Il finale non cambierà affatto. Ho sempre parlato di altre tre stagioni, ma sono fiducioso che 20 episodi mi daranno abbastanza spazio per raccontare l’intera storia così come l’ho progettata inizialmente.

Jeff Rake sulla trama di Manifest 4 su Netflix: “Il pubblico non deve preoccuparsi dei cambiamenti”

Continuando con la sua intervista Jeff Rake, estremamente entusiasta della decisione di Netflix di salvare Manifest dalla cancellazione, ha poi svelato che gli sceneggiatori torneranno ad occuparsi della trama proprio al termine di questa settimana. Sebbene non risulti ancora chiaro se la piattaforma streaming deciderà di rilasciare in blocco i 20 episodi finali, lo showrunner si è detto abbastanza sicuro che tutti i membri del cast originale prenderanno parte all’ultima stagione. Tornando sulla trama di Manifest 4, invece, Jeff Rake ha fornito ulteriori dettagli. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

La buona notizia per i fan è che possono aspettarsi lo stesso spettacolo che hanno sempre guardato. Netflix lo ha reso abbastanza chiaro. Il pubblico non dovrà preoccuparsi che il tono o il metodo di narrazione possano cambiare. Realizzeremo lo stesso show di cui tutti si sono innamorati.

Anticipazioni Manifest 4: quando saranno disponibili gli ultimi 20 episodi su Netflix?

Infine, Jeff Rake ha provato a rispondere alla domanda che più delle altre tormenta i fan: quando uscirà Manifest 4 su Netflix? Lo sceneggiatore, intercettato da Entertainment Weekly, ha confermato che la produzione dei nuovi episodi inizierà quest’anno. Nonostante ciò, come facilmente prevedibile, la data del rilascio rimane ancora avvolta nel mistero:

Probabilmente inizieremo la produzione quest’anno. Lavoreremo il più velocemente possibile perché vogliamo rilasciare gli episodi il prima possibile, ma sempre tenendo d’occhio la qualità. Potrebbe volerci un po’, ma ne varrà la pena.