X


Manuel Bortuzzo, la madre parla dell’incidente: “Alternava sconforto e felicità”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, la madre racconta: “Dopo l’incidente alternava momenti di sconforto e felicità”

È stato uno dei primi concorrenti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà e oggi, Manuel Bortuzzo, è uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha iniziato una storia con Lulù ed è diventato un esempio di positività per tutti. A rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Chi è stata la madre del ragazzo, Rossella Corona, che ha raccontato come ha vissuto il figlio i primi momenti dopo l’incidente che l’ha paralizzato:

“Sicuramente quando era in ospedale alternava momenti di sconforto e momenti di felicità per essere ancora vivo. Per fortuna ha vinto la gioia di essere rimasto tra noi”.

Rossella Corona ha poi sottolineato che il figlio ha trovato la forza per reagire positivamente dentro di sè. “Noi gli abbiano dato solo la certezza di restargli accanto” ha raccontato la madre di Manuel Bortuzzo che ha proseguito sottolineando: “È lui che ha ritrovato se stesso. Non puoi motivare una persona che non lo è già di suo”.

Grande Fratello Vip, la madre di Manuel Bortuzzo ammette: “Temevo potesse succedere qualche imprevisto”

Al Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo ha dato prova di forza d’animo, mostrando la disabilità sul piccolo schermo. La madre del gieffino ha però ammesso che quando ha saputo che il figlio aveva deciso di partecipare al reality ha avuto qualche paura: “Come mamma avevo il timore che potesse succedere qualche imprevisto, ma alla fine lui è lì per dimostrare che anche quelli fanno parte del gioco”. Rossella Corona ha parlato anche dei baci appassionati che il figlio si è scambiato con Lulù Selassiè, con la quale però ha frenato di recente.

Manuel Bortuzzo, la mamma dichiara: “Lulù Selassiè? Presto per dire qualcosa”

“Per quando riguarda il loro avvicinamento penso sia presto per dire qualcosa, soprattutto perchè non conosco la ragazza” ha ammesso la mamma di Manuel Bortuzzo sulla storia tra il figlio e Lulù Selassiè. Rossella Corona ha sottolineato però che per lei la cosa importante è che Manuel sia sereno e circondato da persone che gli vogliono bene.