X


Mara Venier, futuro in tv dopo Domenica In: “Un programma in cui ci sia anima”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospiti Domenica In maggio

Domenica In, Mara Venier progetta il suo futuro in televisione: “Vorrei un programma in cui ci sia anima”

I milioni di telespettatori che non si perderebbero una sola puntata di Domenica In probabilmente non riescono neanche a pensare un futuro del format che prescinda da Mara Venier. E anche la conduttrice, adesso, non ha altri pensieri per la testa oltre all’amato programma che conduce per la tredicesima volta, la quarta consecutiva. In una intervista concessa al periodico Ora, però, ha confessato di vedere anche altro nel suo futuro in televisione, pur rimanendo fedele al contenitore della domenica che le ha donato la celebrità. Queste le sue parole:

Non so con certezza cosa potrei fare dopo, l’importante è che sia un programma dove ci sia ‘anima’ e non soltanto puro intrattenimento.

In questo modo, Mara Venier potrebbe mettere in campo la sua caratteristica migliore: la grande empatia che riesce a stabilire col pubblico.

Mara Venier, confessione d’amore a Domenica In: “Questo programma mi ha dato tutto”

Faceva cinema ‘maldestramente’, così dice lei, era soltanto la fidanzata di Renzo Arbore quando gli si è presentata l’opportunità di condurre per la prima volta Domenica In. Da allora, però, Mara Venier di strada ne ha fatta nel mondo della televisione e nel cuore di milioni di italiani che impazziscono letteralmente per lei. Adesso, sulle pagine del periodico Ora, la conduttrice fa una confessione d’amore al suo format:

Non so dire di no a questo programma che mi ha dato tutto. Mi ha dato l’affetto del pubblico anche nei momenti difficili.

Domenica In, Mara Venier: “Anche se mi allontanerò, non è detto che non possa fare un altro programma”

Va avanti la sfida della domenica tra Maria De Filippi e Mara Venier. Quest’ultima, nell’intervista concessa al periodico Ora, non esclude un futuro lontano dal suo amatissimo contenitore domenicale:

Anche se mi allontanerò, non è detto che non possa fare un altro programma.