X


Mara Venier insultata, Costanzo la difende: “Certa gente potrebbe evitare”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier sulle critiche

Maurizio Costano difende Mara Venier dopo gli insulti di un hater: “Certa gente potrebbe evitare”

Quando si è dei personaggi dalla grande notorietà, come quella di Mara Venier, è forse naturale ricevere qualche critica e qualche insulto da pare degli haters, sempre agguerriti sul fronte social. La spettatrice Adele da Cesena, però, ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv per sottolineare che, a suo avviso, la conduttrice di Domenica In non dovrebbe neanche rispondere a queste persone, per non dare visibilità alle loro cattiverie. Costanzo, pur essendo d’accordo con lei, evidenzia un altro aspetto importante della questione. Queste le sue parole:

Forse certa gente potrebbe proprio evitare di fare commenti maleducati contro personaggi come Mara Venier e Nicola Carraro (suo marito, ndr).

Ma qual è stata la reazione, sbagliata a detta della spettatrice, della Venier agli insulti ricevuti sui social? Andiamo ad approfondire.

Mara Venier risponde per le rime agli insulti dell’hater, Maurizio Costanzo: “La celebrità non autorizza ad essere cafoni”

Mara Venier, dunque, dopo essere stata insultata da un hater sul web, non è riuscita a trattenere il fastidio ed ha risposto per le rime. Secondo il parere della spettatrice Adele da Cesena, questa scelta non sarebbe stata delle migliori. Maurizio Costanzo, però, interviene in difesa della collega:

Il fatto che si tratti di volti famosi, non autorizza alcuno ad essere invadente e cafone. Fatta questa premessa, probabilmente sarebbe meglio non rispondere a chi si permette di utilizzare certe licenze poco poetiche.

E voi, siete d’accordo?

Maurizio Costanzo su Mara Venier: “E’ talmente famosa sul piccolo schermo da non aver bisogno del web”

Di recente, Mara Venier aveva fatto un annuncio su Domenica In. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Maurizio Costanzo dice di lei:

Mara è famosa grazie al piccolo schermo e, a mio avviso, non ha bisogno del web.