X


Mara Venier: “Mi ha tolto molto nel privato”, la confessione su Domenica In

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier replica a una critica

Domenica In, confessione inaspettata di Mara Venier: “Ha influito nella fine dell’amore con Enzo Arbore”

Mancano pochi giorni alla nuova edizione di Domenica In e Mara Venier è pronta a tornare a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1. Prima del debutto di Domenica In 2021/22 la conduttrice si è raccontata in un’intima intervista su Il Corriere della Sera. Qui la Venier ha ribadito quanto le abbia dato Domenica In ma, a sorpresa, ha svelato che la trasmissione le ha tolto anche molto. Il riferimento principale è stato alla storia con Enzo Arbore e, in generale, all’impegno che il programma di Rai1 richiede. Queste le parole di Mara Venier:

“Mi ha tolto molto nel privato. Il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Quello con Arbore”.

Mara Venier: “Penso che questa sarà la mia ultima Domenica In”, lo sarà davvero?

La presenza di Mara Venier nella nuova edizione di Domenica In (QUI gli ospiti della prima puntata), quest’anno, è stata una sorpresa felice per i telespettatori di Rai1. Per i primi mesi della scorsa edizione, infatti, la conduttrice aveva lasciato intendere come quella in corso fosse la sua ultima stagione. E la stessa cosa era accaduta l’anno precedente. Per questo, ad oggi, l’annuncio di Mara Venier su Domenica In, appena lanciato su Il Corriere della Sera, i telespettatori sperano sia solo passeggero. Intanto però la conduttrice appare più sicura che mai. La Venier infatti dice:

“Lo so, non ci crede nessuno. Ma penso davvero che questa sarà la mia ultima Domenica In”.

Mara Venier svela il suo sogno per Domenica In: “Vorrei Papa Francesco”

Nella sua lunghissima carriera Mara Venier ha intervistato davvero tantissimi volti italiani e internazionali. Per questo la conduttrice di Domenica In si dice soddisfatta degli incontri avuti fino ad oggi grazie al suo lavoro. Tuttavia la Venier non nasconde un ospite che le piacerebbe intervistare:

“Papa Francesco. Gli ho parlato per un’ora […] sembrava di stare con una persona che conosci, un nonno a cui vuoi bene”.