X


Mara Venier non lo aveva mai ammesso: “Mi è capitato solo con un collega”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 23 maggio

Mara Venier, rivelazione su Alberto Matano: “Mi è successo solo con un altro collega”

Partirà domenica prossima, 19 settembre, la nuova edizione di Domenica In. Confermata per il terzo anno di seguito al timone del programma di Rai1, Mara Venier ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi e ha ammesso che questa per lei sarà l’ultima edizione di Domenica In, sottolineando: “È un programma che non riesco a rifiutare, Coletta poi ha un modo tutto suo per arrivare al mio cuore, ma sono davvero tanto stanca”. Mara Venier non ha parlato però solo di lavoro e ha voluto sottolineare di aver stretto in questi anni una bella amicizia con Alberto Matano con il quale ha un feeling speciale e basta uno sguardo per capirsi. La conduttrice ha raccontato:

“Quello che mi è succede con Matano però mi è capitato solo con un altro grande giornalista, che voglio ricordare perchè se ne parla troppo poco: Lamberto Sposini”.

Mara Venier confessa: “Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui”

Mara Venier ha raccontato di essere emozionata per la nuova edizione di Domenica In, anche se il programma le ha tolto molto nel privato. La conduttrice veneta ha ammesso che l’adrenalina della diretta non la abbandona mai e per lei è come se fosse sempre un debutto. Con una persona però sul palcoscenico si sente oggi molto a suo agio: proprio con Alberto Matano. Con il conduttore de La vita in diretta ci sarebbe infatti una profonda amicizia e un’alchimia importante. “È stato come un colpo di fulmine tra noi” ha raccontato Mara Venier parlando di Alberto Matano, che ha proseguito sottolineando: “Ci lega un profondo affetto, una profonda stima, siamo sempre in sintonia”.

Alberto Matano, Mara Venier svela un retroscena: “Nei momenti difficili capisci chi ti vuole bene”

Ha usato parole cariche di affetto Mara Venier per Alberto Matano. La conduttrice ha raccontato che quando ha avuto problemi con i denti, e non usciva più di casa, il conduttore de La vita in diretta le è stato vicino. “Benchè fosse estate, una domenica mattina, invece che andarsene per i fatti suoi, si è presentato a casa mia e mi ha costretta a uscire” ha dichiarato Mara Venier che ha sottolineato: “Nei momenti difficili capisci chi ti vuole bene”.