X


Mara Venier: parole inaspettate a Maria De Filippi, è successo a Domenica In

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Domenica In

Domenica In nuova edizione, Mara Venier lancia un messaggio per Maria De Filippi: “Voglio salutarla e abbracciarla”

Oggi domenica 19 settembre, Mara Venier è ritornata in onda per la tredicesima volta alla timone di Domenica In. Ed in apertura della prima puntata di questa nuova edizione Mara Venier ha voluto fare un in bocca in lupo non solo, per la prima volta dopo tre anni, a Francesca Fialdini che alle 17.20 partirà dopo la sua Domenica In con Da noi a ruota libera ma anche alle dirette concorrenti di Canale5 Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, per la prima volta si scontra con la conduttrice venete nell’inedita sfida Amici contro Domenica In e per questo la Venier ha voluto mandarle questo messaggio:

“Comincia questa domenica all’insegna delle donne ed io voglio salutare e abbracciare Maria De Filippi, in bocca al lupo alla Toffanin e Francesca Fialdini.”

Mara Venier torna in onda con Domenica In 2021/2022 e confessa: “Sono emozionatissima”

E Mara Venier durante l’apertura della prima puntata di questa nuova edizione di Domenica In non ha nascosto tutta la sua emozione per essere ritornata in onda.

“Io sono emozionatissima e la mia 13esima domenica e sono emozionata ed ho qualche problema a dire le parole..”

ha confessato la conduttrice aggiungendo poi tutti gli ospiti di questa domenica e concludendo in fine con questa battuta: “E se sono riuscita a dire tutti questi nomi me lo dico da sola ‘e daje Mara che c’è la fai’!”

Domenica In sfida Amici: chi vincerà negli ascolti tra Mara Venier e Maria De Filippi?

Per due settimane dunque Rai1 e Canale5 vedranno sfidarsi due signore della tv Mara Venier, regina incontrastata del dì festivo con il suo storico programma e Maria De Filippi, anche lei premiata dagli ascolti nei suoi programmi che in queste settimane sarà nell’inedita fascia della domenica pomeriggio. Chi trionferà nella sfida negli ascolti tra Domenica In e Amici?