X


Marco Bocci tradito dal suo intuito a Soliti Ignoti. Amadeus: “L’avevi pensato…”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Bocci soliti ignoti

Marco Bocci dispiaciuto per la mancata vittoria a Soliti Ignoti. Amadeus: “L’avevi pensato all’inizio…”

E’ stato tradito dal suo intuito Marco Bocci, ospitato da Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, giovedì 23 settembre 2021: alla fine del gioco ha infatti pensato che il ragazzo entrato in studio con il ruolo di parente misterioso fosse il fratello dell’unico ignoto maschio arrivato allo step conclusivo del gioco, ma era invece il fratello dell’ignota donna. “Nooo! Lo avevi pensato all’inizio!” ha quindi esclamato il padrone di casa Amadeus, ringraziandolo comunque per la partecipazione: in palio c’erano 10.200€ che, in caso di vittoria, sarebbero stati devoluti ovviamente in beneficenza.

Soliti Ignoti, Marco Bocci lancia la nuova fiction Fino all’ultimo battito: “Lavoro di grande soddisfazione”

Non poteva non parlare della fiction Fino all’ultimo battito Marco Bocci a Soliti Ignoti-Il ritorno stasera, in vista del debutto: nella serie tv in questione, lo ricordiamo, interpreta il chirurgo Diego Mancini. “Ti ha dato grande soddisfazione girare questa serie tv, peraltro realizzata in un periodo difficile per via della pandemia” ha detto Amadeus a tal proposito all’attore che ha commentato: “E’ qualcosa di molto originale”. Marco Bocci ha poi ricordato gli altri attori di Fino all’ultimo battito, prima fra tutte Loretta Goggi.

Marco Bocci ospite a Soliti Ignoti, Amadeus e l’accoglienza a inizio puntata: “Ecco cosa mi hanno detto le signore”

All’inizio della puntata di Soliti Ignoti di stasera Amadeus ha invece ironizzato su Marco Bocci rivelando: “Le signore del pubblico mi hanno detto: finalmente stasera ci rifacciamo gli occhi con Marco!”.