X


Reazione a catena, rivincita per i Fraintesi. Marco Liorni: “Presa la parola!”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi 18 settembre

Marco Liorni si complimenta con i Fraintesi, di nuovo vincitori a Reazione a catena: “Presa l’ultima parola!”

E’ andata finalmente di nuovo bene per i Fraintesi a Reazione a catena dopo varie puntate durante le quali non sono riusciti a portare a casa il montepremi finale: stasera, partendo da ‘RI____O’, hanno dato ‘RIPIENO’ come risposta, che Marco Liorni ha subito annunciato essere quella esatta. “Presa l’ultima parola! Bravi ragazzi!” sono state le parole del conduttore di Reazione a catena tra gli applausi finali: i Fraintesi hanno quindi chiuso la puntata in festa dopo le delusioni delle sere precedenti, portando a casa poco più di 2.000€, cifra con la quale sono arrivati all’ultimo step del gioco conclusivo a causa delle riduzioni dovute ai vari dimezzamenti. Un montepremi non altissimo quello in palio oggi alla fine di Reazione a catena, ma comunque importante specie se aggiunto alla somma già vinta dai campioni in carica.

Fraintesi di nuovo campioni a Reazione a catena. Marco Liorni: “Sfondate il muro dei 20 punti?”

Intesa vincente andata alla grande nella puntata di oggi di Reazione a catena per i Fraintesi: reduci dalla mancata vittoria di ieri sera, Marco, Michele e Pietro, provenienti da Avellino, per un solo punto non sono riusciti a superare quota 20 punti. Marco Liorni quando mancavano solo 3 secondi allo scadere del gong ha infatti chiesto loro: “Sfondate il muro dei 20?”, ma l’ultima risposta non è stata data poiché i secondi per formulare una domanda valida non sono bastati.

Reazione a catena, Marco Liorni saluta gli sfidanti dei Fraintesi: “Siete stati bravi comunque”

Confermandosi campioni di Reazione a catena, i Fraintesi al gioco dell’intesa vincente nella puntata di stasera hanno avuto la meglio sui Tre del Treno, due ragazzi e una ragazza, che Marco Liorni ha salutato con affetto prima del gioco finale dicendo loro: “Bravi comunque”.