X


Maria Chiara Giannetta, la confessione su Don Matteo: “Sono sia uomo che donna”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Interviste
Foto Maria Chiara Giannetta Don Matteo

Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta rivela: “Il personaggio di Anna è sia uomo che donna”

Non solo Don Matteo, la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta è pronta a vestire i nuovi panni di Blanca nell’omonima fiction Rai. La bella artista pugliese, che nei mesi scorsi abbiamo visto sul piccolo schermo nella bella fiction di Canale Cinque Buongiorno Mamma, ha rilasciato un’intervista a Voila, dove ha rivelato anche alcune sfaccettature del personaggio di Anna Olivieri che interpreta in Don Matteo. Gli stessi panni che l’attrice è pronta a tornare in questi giorni, visto che sono in partenza nuovamente le riprese della fiction che vedremo nella prossima stagione televisiva:

Sono innamorata di Anna, è una donna piena di complessi che solo il suo lavoro può stemperare. Ha molti preconcetti sugli uomini, tanto che questa cosa la porta a essere sia uomo che donna, ma durante la serie impara ad abbattere le sue barriere

Maria Chiara Giannetta sulla nuova fiction Blanca: “Le diversità sono le forze della protagonista”

Nelle prossime settimane vedremo Maria Chiara Giannetta impegnata in Blanca, l’ultima fatica della casa di produzione Lux Vide, la stessa che ha prodotto grandi fiction come Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Intervistata da Voila, Maria Chiara Giannetta ha rivelato cosa attendersi dal nuovo progetto: “Blanca è una ragazza che ha perso la vista in seguito ad un incidente. Incontriamo questa ragazza che fa della diversità una sua forza, un superpotere. Personalmente penso che le diversità appartengano a tutti” – ha dichiarato l’attrice alla rivista – .

Maria Chiara Giannetta, non solo Don Matteo: “Ecco che cosa sogno”

Nonostante abbia già un curriculum ricco con una carta d’identità verdissima, Maria Chiara Giannetta, pronta a tornare sul piccolo schermo sia con Blanca che con Don Matteo, ha ancora dei sogni da realizzare: “Il mio desiderio è quello di esplorare la mia dark side, mi piacerebbe un ruolo alla Nightcrawler o La pianista” – ha svelato l’attrice a Voila – .