X


Maria De Filippi, attimi di tensione a Tu sì que vales: “Ho temuto”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi attimi tensione

Maria De Filippi: “Ho temuto”, cos’è successo stasera a Tu sì que vales

Nuova puntata di Tu sì que vales questa sera su Canale5 con la giuria più irresistibile della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Al centro dello studio è arrivato un mago francese che ha lasciato il pubblico da casa (e quello in studio) con la bocca aperta con un numero davvero straordinario. Maria De Filippi si è vista sparire sotto agli occhi un suo anello prezioso. Dopo l’esibizione (il mago glielo ha fatto sparire e poi ricomparire all’interno di un mandarino) ha confessato: “Ho temuto. Non me l’aspettavo”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli stuzzica Maria De Filippi: “Speravo che il numero di magia non riuscisse”

Una delle cose più divertenti di Tu sì que vales è sicuramente il rapporto scherzoso che intercorre tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Sono grandi amiche e l’attrice romana ha sempre dichiarato di accettare gli scherzi ben volentieri solo perché hanno un rapporto di fiducia inestimabile. Per questo Sabrina Ferilli (che ha confessato un momento emozionante) si è permessa di dire quanto segue, al termine dell’esibizione del mago che ha fatto sparire l’anello di Maria De Filippi: “Speravo che il numero non riuscisse e tu dicessi addio all’anello”.

Rudy Zerbi sorpreso per un’esibizione a Tu sì que vales: “Sono rimasto a bocca aperta”

Al termine dell’esibizione del mago a Tu sì que vales, il giudice Rudy Zerbi ha commentato: “Sono rimasto a bocca aperta dall’inizio alla fine”.