X


Maria Grazia Cucinotta, debutto da conduttrice: “Non so se posso chiamarmi così”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Interviste
foto Maria Grazia Cucinotta 25 febbraio

L’ingrediente perfetto, Maria Grazia Cucinotta debutta come conduttrice: “Non so se posso chiamarmi così”

Contraddistingue tutti i grandi del mondo dello spettacolo una certa umiltà che li porta a dubitare forse un po’ troppo delle proprie capacità. Maria Grazia Cucinotta, è vero, la conosciamo tutti per la sua grande carriera nel mondo del cinema, non di certo per le sue sporadiche apparizioni in televisione. E’ giunto per lei il momento, però, di mettersi alla prova con una nuova sfida. Partirà il 12 settembre, infatti, la nuova stagione de L’ingrediente perfetto, programma di cui terrà il timone al fianco di Gianluca Mech. In una bella intervista concessa al periodico Ora, Maria Grazia Cucinotta ha confessato i propri timori per questo nuovo debutto:

Non so se posso chiamarmi conduttrice, diciamo che cercherò di condividere la mia esperienza con il pubblico, quindi cucinare insieme, divertirci insieme, avere la possibilità di parlare di cucina, una mia grande passione.

Maria Grazia Cucinotta accetta la sfida de L’ingrediente perfetto: “Ciò che mangiamo è fondamentale per la salute”

Maria Grazia Cucinotta, evidentemente, quando ha deciso di accettare la sfida de L’ingrediente perfetto su La7, non lo ha fatto per rilanciare la sua carriera, che non ne ha di certo bisogno. Nell’intervista concessa ad Ora, l’attrice spiega di essere mossa anche da una grande passione per tutto quanto accade tra i fornelli:

E’ un’occasione anche per parlare di salute e di bellezza, perché quello che mangiamo è fondamentale per la nostra salute.

E come darle torto?

L’ingrediente perfetto, Maria Grazia Cucinotta: “Io mi diverto a cucinare”

Non molto tempo fa, Maria Grazia Cucinotta aveva letto un messaggio struggente. Adesso, invece, in vista del debutto come conduttrice de L’ingrediente perfetto, l’attrice, nell’intervista su Ora, racconta la passione per la cucina:

Io mi diverto a cucinare, è una passione, ma è anche un modo per sentirmi a casa.