X


Maria Grazia Cucinotta esclusa da Missione Beauty: “Sono esterrefatta”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Grazia Cucinotta 25 febbraio

Maria Grazia Cucinotta fuori da Missione Beauty: “Esterrefatta”. Poi spiega cos’è successo

A parlare dell’esclusione di Maria Grazia Cucinotta da Missione Beauty è proprio lei stessa ai microfoni di DavideMaggio.it:

“Sono esterrefatta. Programma nato da un’idea del mio parrucchiere che lo sognava da anni. Gli hanno poi comunicato che non aveva abbastanza follower e che non era gradito”.

Al posto di Maria Grazia Cucinotta, invece, ci sarà la showgirl Melissa Satta. La delusione è tanta, considerando la spiacevole vicenda.

Missione Beauty, parla Maria Grazia Cucinotta: “Non è stata la Rai a opporsi”

Perché Maria Grazia Cucinotta è stata esclusa dalla conduzione di Missione Beauty? Secondo le sue parole ci pare ci siano state delle scorrettezze da parte di alcune persone vicine alla produzione, che le avrebbero detto che il suo amico parrucchiere (il cui progetto Missione Beauty l’aveva in testa da anni) non era abbastanza famoso e influencer dati i suoi pochi followers. Come se la capacità di una persona si potesse misurare con il numero dei followers. Maria Grazia Cucinotta, che sentendo questa giustificazione si è tirata indietro dal programma, ha pero voluto chiarire un punto preciso della questione: “La Rai non c’entra nulla. Non è stata lei a opporsi. Lì mi vogliono bene”.

Melissa Satta condurrà Missione Beauty. Le parole di Maria Grazia Cucinotta: “Forse è più adatta di me”

Da signora e grande professionista dello spettacolo qual è, Maria Grazia Cucinotta ha avuto solo parole gentili e rispettose nei confronti di Melissa Satta, che condurrà Missione Beauty su Rai2 al posto suo: “Forse è più adatta di me perché è più vicina al fashion”. Nel frattempo ha svelato un retroscena su L’ingrediente perfetto, la nuova edizione del programma in onda su La7.