X


Maria Grazia Cucinotta, retroscena su L’ingrediente perfetto: “Avevo rifiutato”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Grazia Cucinotta 25 febbraio

L’ingrediente perfetto, Maria Grazia Cucinotta rivela un retroscena: “Avevo rifiutato la conduzione”

L’ingrediente perfetto per diverse edizioni è stato condotto da Roberta Capua ma la conduttrice quest’estate è approdata su Rai1 per condurre appunto Estate in diretta con Gianluca Semprini e dunque si è reso necessario cercare una sostituta alla conduzione del programma di ricette su La7. La nuova edizione de L’ingrediente perfetto andrà in onda da oggi, domenica 12 settembre, alle 10.50 ed alla fine per il timone del programma è stata scelta Maria Grazia Cucinotta, alla sua prima esperienza come conduttrice. Quest’ultima, tuttavia, in un’intervista a TvMia ha rivelato un retroscena sulla conduzione:

“All’inizio avevo rifiutato, ero troppo spaventata, poi ho deciso di buttarmi.”

Maria Grazia Cucinotta sulla nuova edizione de L’ingrediente perfetto anticipa: “Specialità da tutto il mondo”

Maria Grazie Cucinotta sulla nuova edizione de L’ingrediente perfetto ha anticipato:

“Visto che ho sempre viaggiato moltissimo non mi limiterò a piatti e ingredienti italiani ma andrò alla scoperta delle specialità di tutto il mondo.”

L’attrice poi ha aggiunto che la formula del programma generalmente rimarrà invariata, ed al centro di ogni puntata ci saranno ricette che hanno come base un ingrediente perfetto. Per Maria Grazia Cucinotta, inoltre, si tratta di un vero e proprio debutto alla conduzione per motivo per il quale lei non ha nascosto di essere spaventata ed entusiasta alla stesso tempo.

L’ingrediente perfetto, Maria Grazia Cucinotta ammette: “La passione per la cucina me l’ha trasmessa mia madre”

Insomma Maria Grazia Cucinotta è pronta per condurre la nuova edizione de L’ingrediente perfetto a partire da oggi, domenica 12 settembre, alle 10.50 su La7. E l’attrice e adesso conduttrice dopo aver ammesso che l’emozione è tanta ha concluso l’intervista rivelando: “La cucina è una passione che ho sin da bambina perché me l’ha trasmessa mia madre. E per me cucinare è una forma d’arte.”