X


Maria Grazia Cucinotta: “Mi hanno fatto sentire inferiore e inadeguata”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
foto maria grazia cucinotta verissimo

Maria Grazia Cucinotta, la triste confessione: “Mi hanno fatto sentire inferiore e inadeguata”

La splendida attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, resa celebre dal mitico film Il Postino, l’ultima apparizione di Massimo Troisi, torna a parlare e lo fa con delle dichiarazioni tutt’altro che banali. La bella artista ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Intimità, dove si è soffermata su alcune difficoltà incontrate nel corso della sua carriera e della vita. In particolare un periodo molto difficile, in cui Maria Grazia Cucinotta si è ritrovata sotto attacco e poco adeguata, degli incontri poco piacevoli che però non l’hanno abbattuta ma ripresentata al grande pubblico con il solito stile e l’eleganza che la contraddistinguono da sempre:

Qualcuno che un po’ ti maltratta o ti guarda con superiorità lo trovi sempre e, per carità anche a me è successo. Ho incontrato persone che mi hanno fatto sentire inferiore, inadatta e inadeguata

ha dichiarato l’attrice.

Maria Grazia Cucinotta, la confessione sul passato: “Mi sembrava di stare in un acquario”

Anni fa Maria Grazia Cucinotta si è ritrovata a fare i conti con una importante scelta di vita. Per amore, l’attrice scelse di trasferirsi in America, un mondo completamente diverso rispetto a quello italiano e le cose non furono semplici. Ecco cosa ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta nel corso di una intervista rilasciata a Intimità: “Mi sembrava di stare in un acquario, ero come un pesce muta, non parlando la lingua. Poi piano piano ho imparato, ho avuto la fortuna di cominciare a lavorare subito e di trovare persone fantastiche”.

Maria Grazia Cucinotta delusa dopo l’esclusione da un programma: la sua reazione

Nel giorni scorsi Maria Grazia Cucinotta si è resa protagonista di uno sfogo, esternando tutta la propria amarezza dopo l’esclusione dal programma Missione Beauty: “Sono esterrefatta, hanno scelto Melissa Satta perchè forse è più adatta di me al fashion”.