X


Maria Teresa Ruta concorrente a Ballando con le stelle? “Mi è stato chiesto…”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta

Ballando con le stelle, Maria Teresa Ruta prossima concorrente? “Mi è stato chiesto se mi piacerebbe ed è ovvio…”

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta è riuscita a ridare nuova linfa alla sua carriera, catturando l’attenzione e l’ammirazione di un gran numero di fan molto giovani. Quest’estate, infatti, la sua hit ‘Mi sveglio ballando’ è stata un vero e proprio successo, ma anche i suoi video divertenti su Tik Tok continuano a macinare visualizzazioni su visualizzazioni. Qualcuno, però, ha accostato il suo nome anche a un altro importante format televisivo come quello di Ballando con le stelle. Ma cosa c’è di vero? Lei stessa ce lo ha spiegato in una intervista concessa al periodico Mio:

Io concorrente di Ballando con le stelle? No, è una voce tirata fuori dai social. Mi è stato chiesto se mi piacerebbe ed è ovvio che è uno dei tanti programmi in cui mi piacerebbe esibirmi.

Maria Teresa Ruta sulla partecipazione a Ballando con le stelle: “Chissà, magari l’anno prossimo.”

Maria Teresa Ruta, dunque, non ha negato che le piacerebbe partecipare in qualità di concorrente a Ballando con le stelle. Abbiamo visto, però, che per adesso non c’è stato nessun contatto tra lei e la produzione. In futuro, però, non è detto che le strade non possano incrociarsi. La showgirl, nell’intervista su Mio, non chiude le porte:

Potrebbe essere una cosa molto divertente: c’è bisogno di una vecchia carampana in tutti i programmi, no? Chissà, magari l’anno prossimo…

Maria Teresa Ruta convola di nuovo a nozze col suo Roberto? “Al primo viaggio all’estero ci sposeremo”

Di recente, Maria Teresa Ruta si era espressa a proposito dell’operazione di Guenda Goria. Adesso, invece, su Mio, la showgirl non nasconde di morire dalla voglia di convolare nuovamente a nozze con il marito Roberto Zappulla:

Abbiamo sospeso i viaggi all’estero, ma al primo che faremo ci risposeremo!