X


Maria Teresa Ruta, nuovo reality dopo il GF Vip? “Mi sto preparando”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
Foto Maria Teresa Ruta

Ritorno a scuola, Maria Teresa Ruta tra i concorrenti? “Mi sto preparando, non si sa mai”

Ha dato un nuovo slancio alla sua carriera grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, programma che le ha permesso di farsi conoscere ancora meglio dai telespettatori, e adesso, per Maria Teresa Ruta, pare ci sia la possibilità di prendere parte ad un nuovo reality. Anche se non c’è ancora niente di certo, infatti, la showgirl potrebbe essere tra i concorrenti di Ritorno a scuola, format che sarà condotto da Nicola Savino e che riporterà i vip tra i banchi di scuola. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ci fa sapere di aver già iniziato a fare i compiti. Queste le sue parole:

Se ne parlerà ad ottobre, intanto, però, mi sto preparando. Non si sa mai.

E a voi piacerebbe vederla alle prese con questa nuova sfida?

Maria Teresa Ruta sul fidanzato di Guenda Goria: “E’ molto dolce e garbato”

Maria Teresa Ruta, com’è noto, ha condiviso l’esperienza del GF Vip 5 con sua figlia Guenda Goria. Quest’ultima, poi, ha di recente trovato l’amore. Inizialmente, però, la conduttrice aveva preferito non conoscerlo, volendo riprendersi dalle fatiche della Casa e desiderando non bruciare i tempi. Alla fine, però, ha ceduto alle richieste di Guenda e ha potuto constatare:

Mi ha fatto una buone impressione. Mirko è molto dolce, garbato, educato, affettuoso, sentimentale e attento. Mi ha regalato una collana con il simbolo del cuore. Poi deve piacere a Guenda.

Maria Teresa Ruta, nuovo matrimonio con Roberto Zappulla? “Il Covid rende tutto più complicato”

Maria Teresa Ruta potrebbe anche essere tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle. Intanto, però, mentre si prepara per il nuovo reality, la conduttrice progetta un nuovo, l’ennesimo, matrimonio con il suo amato Roberto Zappulla:

Con il Covid diventa tutto più complicato.