X


Mario Giordano, conduttore Fuori dal coro: vita privata, età, moglie, figli

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mario Giordano Fuori Dal Coro

Mario Giordano, età, peso, altezza, Fuori dal coro

Mario Giordano è tra i volti principalmente noti del giornalismo italiano, conduttore di uno dei programmi più seguiti di Rete 4, ovvero Fuori dal coro. L’ex direttore del Tg4, è nato ad Alessandria il 19 giugno del 1966, è sposato da quasi 30 anni ed è padre di quattro figli. Oltre ad essere conduttore, Giordano è anche un saggista e giornalista, volto di Fuori dal coro direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset. Mario Giordano è diplomato al Liceo Classico Giovanni Plana di Alessandria, successivamente ha conseguito la laurea in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Torino. La sua carriera è iniziata con “Il nostro tempo”, un settimanale cattolico di Torino, per poi andare avanti, nel 1994, a “L’Informazione” e, nel 1996, al noto quotidiano “Il Giornale”, diretto a quei tempi da Vittorio Feltri. Oggi Mario Giordano si è costruito da solo una solida carriera ed è uno dei giornalisti e conduttori maggiormente stimati. Il presentatore è alto 1,78, pesa circa 70 e sfoggia capelli bianchi e occhi azzurri.

Mario Giordano, vita privata, moglie, figli

Mario Giordano, oltre ad essere uno dei volti noti della tv italiana è anche papà, ha quattro figli, ed è sposato. La dolce metà del conduttore si chiama Paola e ha tre anni meno del giornalista, che oggi ha 55 anni. La coppia formata dal presentatore di Fuori dal coro e Paola è convolata a nozze nel1991. Dalla loro relazione sono nati i quattro figli: Alice, classe 1993, Lorenzo, più piccolo di due anni, Camilla, nata invece nel 2003, e la più piccola Sara nata invece nel 2005.

Mario Giordano, Rete 4, Fuori dal coro, parodie

Anche quest’anno Mario Giordano è saldissimo alla conduzione di Fuori dal coro, un talk show e rotocalco politico in onda su Rete 4 dalle 21:25 circa. Una curiosità che riguarda Mario Giordano, il bravissimo presentatore, per via della sua particolare voce è spesso al centro di parodie e imitazioni