X


Martina Miliddi non è stata bene: “Ho avuto una forte infiammazione alla gola”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina Miliddi dopo Amici

Amici, Martina Miliddi fa chiarezza sulla sua salute: “Ho avuto una forte infiammazione alla gola”

Martina Miliddi una delle ex protagoniste della ventesima edizione di Amici, nelle scorse ore non ha nascosto ai propri fan di non essere stata bene.

La ballerina prima di andare a dormire, ci ha tenuto a dare delle delucidazioni sui social riguardo alla sua salute, visto che ha confessato di aver fatto i conti con un problema che fortunatamente sta curando: “Ho avuto una forte infiammazione alla gola”.

Martina Miliddi dopo Amici si lascia andare a uno sfogo: “Non stavo mangiando e bevendo”

La ballerina Martina Miliddi che si è fatta conoscere dal pubblico partecipando ad Amici 20, si è lasciata andare a un lungo sfogo tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. Per iniziare la fidanzata di Raffaele Renda ha rotto il silenzio scrivendo queste parole: “Scusate dell’assenza. Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta. Vi tengo aggiornati. Un forte abbraccio”.

A questo punto Martina è scesa nel dettaglio affermando: “Ciao piccolini come state? Vi tengo aggiornati del mio stato. Molto molto bene. Vi racconto un po’ in breve cosa è successo. Nulla di preoccupante. Abbiamo solo fatto dei controlli perchè sono stata un po’ male”.

La ballerina prima di sottolineare che i medici le hanno aggiunto le dosi di cortisone più un antibiotico, si è confidata con i suoi sostenitori facendogli sapere di essersi recata al pronto soccorso con l’amica Rosa Di Grazia per fare degli accertamenti. In seguito l’ex allieva di Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Non stavo mangiando e bevendo”.

Amici, Martina Miliddi rassicura i suoi fan: “State tranquilli”

Infine Martina Miliddi che di recente ha fatto sapere di aver cercato di stare lontana dal suo fidanzato Raffaele Renda inizialmente, ha rassicurato di nuovo coloro che la seguono:

“Cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto. Quindi state tranquilli. Vi ringrazio dei messaggi. Vi mando la buonanotte. Ora mi riposo e domani siamo carichi”.

Intanto Rosa Di Grazia non appena è stata invitata dai suoi fan a far avere notizie di Martina, si è mostrata in compagnia della stessa e ha detto: “Sta bene”.