X


Maurizio Costanzo: “Lasciare è doloroso”. La confessione inaspettata

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo sull’addio di Federica Pellegrini e Aldo Montano: “Lasciare è doloroso”

Maurizio Costanzo, 83 anni appena compiuti, è un vulcano di idee. Il giornalista è instancabile. Su Rai3 stanno andando in onda gli speciali di Io li conoscevo bene, in autunno festeggerà i quarant’anni del Maurizio Costanzo Show e, come se non bastasse, è diventato responsabile della comunicazione della Roma, la sua squadra del cuore. Costanzo si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha parlato di vari argomenti, comprese le Olimpiadi di Tokyo che hanno segnato l’addio di Federica Pellegrini al nuoto e di Aldo Montano alla sciabola. Dice Maurizio Costanzo:

“Mi sono sentito vicino a loro dal punto di vista umano. Pellegrini e Montano non sono più dei ragazzini, hanno fatto un bel percorso. In quel caso subentra la paura dell’addio che non è poca cosa. E’ giusto che i grandi ammettano di avere paura di dire addio. Lasciare è doloroso”.

Maurizio Costanzo Show festeggia quarant’ anni: il giornalista sta preparando una puntata speciale

Maurizio Costanzo (che ha fatto una confessione su Maria De Filippi) non ha nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo. In autunno il suo show festeggerà quarant’anni. Il giornalista, per l’occasione, sta preparando una puntata speciale:

“Spero di avere Mourinho con la squadra. Poi ho chiesto al sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri di venire ad annunciare un’iniziativa a tema sanitario. Vorrei che ci fosse anche Michele Santoro, spero riesca a venire”.

Costanzo svela che, se starà bene in salute, presenterà anche la 41esima edizione del Maurizio Costanzo Show.

Costanzo parla del figlio Gabriele: “E’ tornato single ma ha già recuperato”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, come tutti sanno, hanno un figlio adottivo, Gabriele, a cui sono entrambi molto legati. Il giornalista svela che il figlio è tornato single da poco ma, dice, “ha già recuperato, a quell’età viaggia tutto più veloce”.