X


Maria De Filippi fa una scelta coraggiosa, Costanzo svela: “Ho approvato subito”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi sceglie una tronista nata uomo. Maurizio Costanzo: “Ho approvato da subito”

Sarà protagonista di una nuova rivoluzione televisiva Maria De Filippi che quest’anno aprirà la stagione 2021/22 di Uomini e Donne con una novità che ha fatto molto parlare in queste settimane: scegliere una tronista nata uomo. Andrea Nicole sarà infatti la protagonista del trono rosa e, a partire dal 13 settembre, conoscerà i suoi corteggiatori pronta a trovare l’amore. Sulla scelta coraggiosa di Maria De Filippi si è espresso anche Maurizio Costanzo che, nella rubrica “Parliamone con…” sul settimanale Chi ha ammesso:

“Una scelta di cui Maria, eccezionalmente, mi aveva parlato e che ho approvato subito”.

Del resto non è la prima volta che la De Filippi rompe gli schermi a Uomini e Donne. Per ben due volte infatti ha proposto nel salotto rosa di Canale5 il Trono Gay che è stato un successo.

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo dichiara: “Il pubblico reagirà bene ad Andrea Nicole”

Su una cosa Maurizio Costanzo non ha dubbi: “Il pubblico reagirà bene ad Andrea Nicole”. Il conduttore ha ammesso di essere fiducioso e di appoggiare la scelta della moglie Maria De Filippi. Costanzo ha poi ammesso sulla nuova tronista di Uomini e Donne: “È una testimonial perfetta per il ddl Zan”. Maurizio Costanzo ha sottolineato che quasi mai con Maria De Filippi a casa si parla di lavoro, ma in questo caso la conduttrice di UeD ha fatto un’eccezione.

Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Il mondo sta cambiando e la tv deve fare la sua parte”

Perfettamente in linea con il pensiero di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, che di recente ha fatto un azzardo parlando di un noto programma, ha appoggiato a pieno la scelta di far sedere sul trono di UeD Andrea Nicole. Il conduttore ci ha tenuto a sottolineare: “Il mondo sta cambiando e la tv deve fare la sua parte”.