X


Maurizio Costanzo torna con S’è fatta notte e annuncia: “Ci sono due novità”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo furioso

S’è fatta notte torna in onda, Maurizio Costanzo annuncia: “Ci sono due novità”

La nota e longeva trasmissione di Maurizio Costanzo S’è fatta notte è giunta alla sua 15^ edizione ed è pronta a tornare a partire da lunedì 27 settembre in seconda serata su Rai1. E in un’intervista a TvMia il conduttore ha rivelato quali sono le novità di questa edizione elencandone due in particolare. Maurizio Costanzo ha svelato:

“Rispetto al passato faremo un maggiore uso dei videomessaggi che gli ospiti riceveranno a sorpresa dalle loro persone care. E poi ci sarà sempre un tema ad unire gli ospiti di ogni serata.”

Ed a proposito di ospiti, il marito di Maria De Filippi in seguito ha anticipato anche chi saranno gli ospiti della prima puntata.

Maurizio Costanzo pronto per S’è fatta notte anticipa: “Prime ospiti Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta”

E sempre durante la breve intervista al settimanale suddetto, Maurizio Costanzo oltre a spiegare le novità dell’edizione che sta per partire ha anche anticipato chi saranno i primi, o meglio le prime, ospiti di S’è fatta notte. “Saranno due donne belle, famose e ammirate” ha premesso il conduttore che poi ha aggiunto:

“Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta. Ed il tema che le unisce e l’impegno contro la violenza sulle donne.”

Insomma l’attrice siciliana attualmente al timone de L’Ingrediente Perfetto e la conduttrice di Storie Italiane saranno le ospiti di Maurizio Costanzo.

S’è fatta notte, Maurizio Costanzo lancia una frecciata: “Clima più rilassato che in altri talk”

Ed infine Maurizio Costanzo ha rivelato qual è secondo lui il segreto del successo di S’è fatta notte e della sua longevità lanciato un piccola stoccata agli altri talk: “Non ci sono i toni accesi, le liti che possono capitare negli altri talk show: è tutto molto più rilassato.” Va aggiunto, inoltre, che secondo le ultime indiscrezioni il giornalista nel suo talk potrebbe avere una politica.