X


Mauro Corona ritorna a Cartabianca? E’ arrivata la decisione ufficiale

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mauro Corona scuse Bianca Berlinguer

Mauro Corona, ufficiale il suo ritorno a Cartabianca: la decisione presa

Dopo un anno intero lontano dal programma, Mauro Corona potrà tornare a Cartabianca. La notizia, circolata nelle ultime ore, è stata riportata dal sito Vigilanzatv.it, che ha confermato come lo scrittore farà nuovamente capolinea nel programma di Rai Tre dopo il polemico allontanamento della scorsa stagione televisiva. La notizia del ritorno di Corona si è appresa grazie al promo della nuova edizione di Cartabianca, circolato proprio in queste ore. Nel mini video Bianca Berlinguer interloquisce al telefono con un ospite che aspetta in apertura di trasmissione per parlare di tante belle cose e annuncia successivamente una sorpresa. Dunque tutti quelli che nell’ultimo anno si sono ritrovati a fare i conti con la speranza di rivedere Mauro Corona nel programma, saranno sicuramente soddisfatti. Adesso, dopo tante voci e illusioni, è tutto realtà, lo scrittore alpino farà il suo ritorno su Rai Tre.

Mauro Corona torna a Cartabianca: l’irriverente annuncio sui social

Le prime puntate di Cartabianca non hanno regalato il successo sperato inizialmente. Probabilmente nasce anche da qui la volontà di riportare lo scrittore alpino Mauro Corona nel format. L’annuncio del ritorno nel programma di Rai Tre è stato annunciato con un simpatico siparietto via social proprio sulla pagina ufficiale del programma: “Guardi che io l’aspetto in apertura di puntata, abbiamo un sacco di cose di cui parlare… mi raccomando, sia puntuale e, se possibile, venga ben vestito” – ha dichiarato Bianca Berlinguer nel promo di Cartabianca – .

Mauro Corona allontanato da Cartabianca: i motivi della separazione in passato

Mauro Corona tornerà a Cartabianca. Lo scrittore, che in passato si è espresso chiarendo i motivi dell’allontanamento dal programma di Rai Tre, si difese affermando di non aver mai offeso alcuna donna. In realtà andò in scena un siparietto poco simpatico per il quale Corona ha successivamente fatto le sue scuse e oggi quella frattura appare risanata.