X


Max Giusti sull’addio alla Rai: “Mi avevano proposto 4 puntate, e poi?”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Max Giusti

Max Giusti lascia la Rai per Tv8, il retroscena: “Mi avevano proposto 4 puntate, e poi?”

E’ sulla cresta dell’onda televisiva da ben 21 anni Max Giusti, per questo nessuno meglio di lui può sapere quando sia arrivato il momento di lasciare il porto sicuro per buttarsi in una nuova, avvincente sfida. E, a leggere le sue dichiarazioni in una intervista concessa al settimanale Voi, viene l’impressione che questa sfida lui l’abbia trovata accettando di condurre Guess my age su Tv8, ereditando il posto lasciato vacante da Enrico Papi. Poco importa, dunque, se per accettare le proposta di Sky abbia dovuto dire addio a Rai2 e al suo ‘Boss in incognito’. A tal proposito, è lui stesso a svelarci un interessante retroscena:

Quello che mi è stato proposto dalla Rai erano quattro serate, e poi tutte le altre? E’ una questione di opportunità. Sky ha bussato alla mia porta e mi ha detto: “Vogliamo te”.

Guess my age, Max Giusti raccoglie l’eredità di Enrico Papi: “Per me è come fosse la prima puntata della storia del format”

Siamo certi che non ci metterà molto, Max Giusti, a far dimenticare agli spettatori di Guess my age il suo predecessore Enrico Papi, passato al timone di Scherzi a parte. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, infatti, il conduttore esprime tutta la propria determinazione a far bene:

Io mi approccio al programma come fosse la prima puntata della sua storia. Ma il programma ha già fatto circa 700 puntate, quindi non è facile. Devi tenere incollati tutti quelli che c’erano.

Mac Giusti su Guess my age: “Mia moglie è contenta perché mi vede contento”

Di recente, uno spettatore aveva manifestato il proprio rimpianto per il cambio della conduzione di Guess my age. Max Giusti e consorte, invece, non hanno alcun dubbio sulla validità dell’occasione che gli è stata offerta da Tv8:

Mia moglie è contenta perché mi vede contento.