X


Melissa Satta: “Non potrei farne a meno”, l’ha svelato prima di Missione Beauty

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Interviste
foto melissa satta

Missione Beauty Rai2, Melissa Satta svela: “Ecco di cosa non posso fare a meno”

Manca poco al debutto di Missione Beauty e Melissa Satta si mostra carica per questa nuova avventura. Il nuovo reality Missione Beauty su Rai2 vedrà 24 ragazzi, tra haistylist ed esperti di make-up, mettersi alla prova per diventare veri professionisti. Solo i migliori arriveranno fino alla fine e la sfida sarà tosta. In attesa della prima puntata di Missione Beauty, da giovedì 30 settembre su Rai2, la Satta si è raccontata su TelePiù. Qui anche lei svela il suo segreto di bellezza:

“Non potrei mai fare a meno del correttore per occhi. Cancella i segni della stanchezza, corregge le imperfezioni e dà più luce allo sguardo. Poi amo il mascara, gli ombretti nei toni del bronzo e un po’ di matita nera sfumata. Uso il fondotinta solo per lavoro, altrimenti basta un po’ di fard o terra”.

Missione Beauty, Melissa Satta svela il segreto che ha imparato grazie al reality

Non si sbilancia e non anticipa troppo su Missione Beauty Melissa Satta, ma promette un programma con contenuti innovativi. E dopo aver svelato come sarà Missione Beauty Melissa Satta ammette di aver già imparato qualcosa dal nuovo reality. Dunque la nuova conduttrice di Rai2 dice:

“Il segreto che ho imparato è che per una piega perfetta e duratura bisogna lavorare e tirare molto bene il capello alla radice”.

Melissa Satta pronta per Missione Beauty: al via il nuovo reality di Rai2

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di bellezza da domani, giovedì 30 settembre, con Missione Beauty e tanti professionisti del settore. Al timone della nuova trasmissione ci sarà Melissa Satta, che sembra davvero azzeccata per il reality. Infatti la Satta su TelePiù non nasconde tantissima attenzione alla cura della sua bellezza e a tutto il settore beauty.