X


Melissa Satta: “Vivo un bel periodo”, poi parla del figlio avuto con Boateng

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Gossip
foto melissa satta gf

Melissa Satta: un periodo felice tra carriera e vita privata

Per Melissa Satta questi ultimi mesi sono stati positivi, colmi di soddisfazioni lavorative e personali. Oltre a essere alla conduzione di Missione Beauty, infatti, è impegnata con Sky Sport nel ruolo di opinionista e conduttrice. Ma alle conquiste legate alla carriera, si legano anche quelle familiari. “Durante il lockdown ho potuto fare la mamma a tempo pieno, godermi ogni attimo della giornata con Maddox”, ha difatti spiegato al magazine Di Più. “Un lato positivo in un periodo tragico”, è dunque la sua definizione. Ora ovviamente si dice contenta del ritorno a scuola del figlio Maddox Prince Boateng, avuto appunto col calciatore Kevin Boateng. Con quest’ultimo la relazione è terminata a fine 2020 e da qualche mese la soubrette italiana ha un nuovo compagno: Mattia Rivetti. Sulla relazione, tuttavia, non ha voluto dire di più, lasciando ai fan un vago: “Vivo un bel periodo”, che però potrebbe bastare ai suoi sostenitori.

Melissa Satta alla conduzione di un nuovo talent: la sua idea di bellezza

Come già annunciato, Melissa Satta sarà presto conduttrice di un altro programma sullo sport ma anche di un nuovo talent-show di Rai Due: Missione Beauty. A gareggiare saranno i migliori truccatori e parrucchieri italiani, ma per la Satta c’è molto di più oltre questo. “Non ci limiteremo a mostrare la gara tra i concorrenti, ma racconteremo anche le loro storie e sottolineeremo come il concetto di bellezza sta cambiando”. Melissa vuole quindi inserirsi in un discorso più ampio sul mutamento dei canoni estetici, sottolineando che l’aspetto, ovviamente, per lei è sempre stato fondamentale. “Oltre a fare la conduttrice lavoro molto come modella. L’immagine è parte integrate del mio lavoro. E infatti l’ho sempre curata moltissimo”.

Melissa Satta: così si prende cura del suo corpo

La bellezza di Melissa Satta non è certo un segreto e nemmeno lei finge di minimizzarne l’importanza. La cura che ha del suo corpo comincia a tavola, dove dichiara di non esagerare mai con le quantità pur mangiando di tutto. “La mia vera fortuna, però, è che sono sempre stata una grande sportiva fin da bambina”, dichiara, rimarcando il ruolo centrale dell’allenamento nella sua forma fisica.