X


Mia Ceran, al via Quelli che il lunedì su Rai2: “Non è affatto semplice”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mia Ceran Quelli che il lunedì

Mia Ceran fa una confessione prima di Quelli che il lunedì: “Tornare a lavorare con un bambino non è affatto semplice”

Lunedì 4 ottobre in prima serata su Rai2 andrà in onda Quelli che il lunedì, la versione del lunedì di Quelli che il calcio, che da anni era posizionata nel palinsesto la domenica pomeriggio. Si parlerà ancora di calcio, ma con un’attenzione particolare all’attualità. E per Mia Ceran sarà una stagione televisiva davvero particolare, dato che è diventata mamma del suo primogenito (Bruno Romeo), e al settimanale DiPiù Tv ha confessato:

“Tornare a lavorare con un bambino non è affatto semplice. Dormo pochissimo e non ho tempo per fare niente”.

Quelli che il lunedì, Mia Ceran sulla nuova edizione: “Affronteremo diversi temi”

Ma come sarà la nuova edizione di Quelli che il lunedì, che nasce dalle ‘ceneri’ di Quelli che il calcio (sempre andato in onda la domenica pomeriggio)? A parlarne ci ha pensato Mia Ceran, che presenterà in coppia con Luca e Paolo: “Continueremo a parlare di calcio, ma affronteremo diversi temi prendendo spunto dagli ultimi avvenimenti in fatto di cronaca e attualità”. Nel cast ci saranno Melissa Greta Marchetti, Ubaldo Pantani, Brenta Lodigiani e Barbara Foria.

Mia Ceran pronta per Quelli che il lunedì: “Sono grata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu”

Mia Ceran è pronta per la nuova edizione di Quelli che il lunedì su Rai2 e a proposito di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si è espressa così: “A loro devo molto a livello professionale perché quando sono arrivata a Quelli che il calcio mi hanno accompagnata nel loro mondo, e io nel mio. C’è una perfetta intesa professionale e anche una vera amicizia”.