X


Michelle Hunziker: “Ero arrabbiata con mia mamma”, confessione sul suo passato

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Interviste
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non lo nasconde: “Ero arrabbiata con mia mamma quando ci siamo trasferite in Italia”

Oggi Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare conduttrice svizzera ha parlato delle sue vacanze in famiglia e del suo passato. La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha poi chiesto a Michelle Hunziker il motivo per cui da ragazzina ha lasciato la Svizzera per venire a vivere in Italia. E la popolare conduttrice di All Together Now non ha fatto mistero che la scelta è stata presa all’epoca da sua mamma per stare vicina a un uomo per cui aveva perso la testa: “Lui non poteva trasferirsi in Svizzera perchè non aveva il permesso per lavorare…” Una decisione che all’epoca aveva fatto andare su tutte le furie Michelle Hunziker: “Io ero molto arrabbiata e anche dispiaciuta di lasciare i miei progetti…” La presentatrice ha però dichiarato che con il senno di poi ha capito che è stata la scelta giusta: “Devo ringraziare mia mamma…”

Michelle Hunziker sulla sua infanzia svela: “Ho fatto disperare mia mamma”

Michelle Hunziker, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi colto l’occasione per parlare della sua infanzia. La conduttrice ha confessato che è sempre stata ‘un maschiaccio’, non facendo mistero di aver fatto disperare spesso e volentieri sua mamma:

“Giocavo sempre fuori…Ho fatto disperare mia madre, che mi chiamava come una pazza dal balcone, ma io non arrivavo mai…”

La conduttrice di All Together Now, le cui riprese pare siano slittate per motivi di produzione, ha poi confessato che questo suo contatto costante con la natura le è servito nella vita.

Michelle Hunziker e il rapporto con sua mamma: “Ci vogliamo molto bene”

Successivamente Michelle Hunziker su Nuovo ha parlato anche dei suoi rapporti con sua mamma Ineke. E la conduttrice di All Together Now non ha nascosto che i loro rapporti sono davvero splendidi: “Abbiamo un buon equilibrio e ci vogliamo molto bene…” Michelle Hunziker ha poi aggiunto che spesso con la mamma parla in svizzero tedesco.