X


Michelle Hunziker, problemi per All togheter now: slittano le riprese. Il motivo

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker ascolti All Together Now

Michelle Hunziker, slittano le riprese di All Together Now: cosa è accaduto

Continuano i lavori per Michelle Hunziker che sarà ancora a capo di All Together Now, trasmissione di Canale Cinque che tornerà nella nuova stagione televisiva. Nel programma di Mediaset saranno confermati J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, i giurati che accompagneranno Michelle Hunziker anche nella nuova annata. Ma quando vedremo andare in onda le nuove puntate di All Together Now? Inizialmente il ritorno su Canale Cinque sembrava previsto per il prossimo 31 ottobre per poi lasciare lo studio libero per il nuovo show dell’artista Claudio Baglioni, con la chiusura della produzione prevista per l’inizio di ottobre. Secondo quanto riportato però da DavideMaggio.it, negli ultimi giorni ci sarebbe stato uno slittamento delle riprese per motivi di produzione che però non sono ancora stati chiariti. Chissà che questo non porti anche ad un ritardo nella messa in onda delle puntate.

All together now, Michelle Hunziker pronta al ritorno in tv: quante puntate saranno

Nonostante qualche piccolo intoppo per quanto riguarda le riprese della nuova edizione, All Together now approderà sul piccolo schermo il prossimo autunno. Il giorno di messa in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, sarà la domenica, più precisamente il 31 ottobre. La padrona di casa Michelle Hunziker guiderà il programma All together now per dieci puntate. Non cambierà invece il regolamento dello show, che prevede anche nella nuova edizione l’esibizione dei vari concorrenti davanti ad un muro formato da 100 giudici. Allo stesso tempo però ci sarà anche una piacevole novità.

All together now, novità per lo show di Michelle Hunziker: di cosa si tratta

Michelle Hunziker, protagonista di una rivelazione nelle scorse ore, affronterà una curiosa novità nella nuova edizione di All together now. Lo show musicale di Canale Cinque presenterà infatti una versione kids, dedicata ai piccoli artisti.