X


Milly Carlucci felice per una concorrente di Ballando: “La amo alla follia”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci felice per la partecipazione di Arisa: “La amo alla follia”

Si continua a lavorare per la preparazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 16 ottobre, come sempre in prima serata a partire dalle 20.35 con la conduzione di Milly Carlucci, che in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù ha espresso un giudizio su ciascun concorrente. In particolare, su Arisa la conduttrice di Ballando con le stelle non ha nascosto la sua gioia per averla arruolata asserendo: “La amo alla follia”.

Ballando con le stelle, anticipazioni nuova edizione: Milly Carlucci pronta a lavorare di nuovo con Arisa

Parlando della partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle 2021 Milly Carlucci ha ricordato di averla avuta anche nel cast segreto de Il cantante mascherato nel 2020. “Era il Barboncino” ha sottolineato. E a proposito de Il cantante mascherato, oggi è uscita in rete la notizia relativa alla data d’inizio della terza edizione, fissata ufficialmente.

Milly Carlucci e l’obiettivo da raggiungere con Ballando con le stelle 2021: “Riportare in tv emozioni positive”

“Abbiamo un obiettivo con Ballando con le stelle quest’anno: quello di riportare in tv tante emozioni positive” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci nell’intervista in cui ha parlato di Arisa e degli altri concorrenti di Ballando.