X


Milly Carlucci: “Sono preoccupata”, il timore su Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci intervista

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette: “Sono preoccupata, il mercato è molto aggressivo”

Si accenderanno a partire dal 16 ottobre i riflettori sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. Al timone del talent del sabato sera di Rai1 ci sarà la sua padrona di casa, Milly Carlucci, che ha confermato la storica giuria formata da: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith (la presidentessa di giuria). Anche quest’anno Milly Carlucci avrà un cast stellare che vanta i nomi di Al Bano, Arisa, Morgan, Sabrina Salerno e tanti altri. La conduttrice però ha confessato sulle pagine del settimanale Oggi:

“Abbiamo avuto il taglio del 15% rispetto all’anno scorso. Sono preoccupata perchè il mercato è molto aggressivo. Ci sono una serie di canali e di piattaforme che possono offrire ai personaggi cifre che noi non possiamo permetterci”.

Nonostante il taglio del budget, Milly Carlucci è riuscita a reclutare nomi importanti per Ballando 2021, grazie al suo carisma e alla forza del suo programma.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela qual è il suo accordo con Morgan

Tra le stelle che si esibiranno sul palco di Ballando ci sarà quest’anno Morgan. Milly Carlucci ha raccontato sull’artista: “Ho detto a Morgan: ‘Nessuno si aspetta che tu arrivi fino in fondo’. La nostra sfida è proprio questa, che tu trovi tali motivi di interesse da andare avanti”. La conduttrice di Ballando ha ammesso di aver corteggiato per anni anche Arisa, che ora è pronta a mettersi in gioco nel talent. Milly Carlucci ha sottolineato proprio ieri che con artisti del calibro di Morgan e Arisa il rischio è che manchi la comprensione giusta e questo può far male.

Milly Carlucci: “Raimondo Todaro? Pietra sopra sull’addio a Ballando con le stelle”

Non ha voluto parlare di Raimondo Todaro Milly Carlucci, con il quale sarebbe ormai tutto chiarito. L’addio dell’insegnante di ballo, e il passaggio ad Amici, ha fatto molto scalpore in questi mesi, ma Milly Carlucci ha dichiarato: “Stra-pietra sopra. A noi interessa il cast che va in onda ora, non mi sembra giusto parlare di altre persone”.