X


Milly Carlucci: “Questo può far male”. Le parole su Arisa prima di Ballando

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Arisa e Morgan: “La mancanza di comprensione può far male”

Anche quest’anno Milly Carlucci è riuscita a formare un cast d’eccezione per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il talent del sabato sera di Rai1 partirà il 16 ottobre e tra le partecipazioni più discusse ci sono quelle di Arisa e Morgan. Proprio sui due artisti Milly Carlucci ha svelato: “Li vedo come due grandi artisti e la realtà è che l’artista ha una sensibilità diversa dal normale, che non sempre viene accolta dal mondo dello spettacolo”. La padrona di casa di Ballando con le stelle ha poi ammesso:

“Questa mancanza di comprensione può fare male”.

Milly Carlucci ha raccontato che quando una persona si fa male in continuazione alla fine inizia a digrignare i denti e qui nascono storie sul suo cattivo carattere. La padrona di casa di Ballando con le stelle su una cosa si è detta certa:

“Arisa e Morgan troveranno un ambiente accogliente, che non vuole sfruttare le fragilità dei concorrenti, ma che si impegna a proteggere chi scende in pista”.

Ballando con le stelle nuova edizione, Milly Carlucci: “Non voglio avere rapporti con personaggi ma con persone”

“Non voglio avere rapporti con i personaggi, ma con le persone. Ballando ha come missione quella di far vedere i partecipanti sotto una luce nuova, più bella e sorprendente, che nasce dallo sforzo e dalla fatica”. Questa la confessione di Milly Carlucci, che avrà nel cast di Ballando anche Andrea Iannone, che ha lanciato una frecciata a una sua ex proprio oggi. La conduttrice ha raccontato di aver proposto per anni ad Arisa di partecipare a Ballando con le stelle, ma solo ora la cantante si è sentita pronta. Insomma, nessun “furto” a Maria De Filippi. Milly Carlucci, interrogata sull’addio di Raimondo Todaro (passato ad Amici), non si è tirata indietro e ha detto la sua.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci rompe il silenzio sull’addio di Raimondo Todaro

Non ha dubbi Milly Carlucci: i riflettori vanno puntati sui protagonisti di Ballando con le stelle e non su chi non c’è più. Interrogata sull’addio di Raimondo Todaro la conduttrice ha risposto molto candidamente: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perchè ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast”.