X


Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo: matrimonio segreto a Ragusa?

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Gossip
Foto Miriam Leone

Miriam Leone: a breve il matrimonio con Paolo Carullo?

Miriam Leone, si sa, ci tiene alla sua privacy. A più riprese lo ha ribadito a media e tabloid. “Voglio che si parli del mio lavoro”, ha detto in una delle sue interviste. La Leone comunque ha cercato e cerca tuttora di vivere la sua vita privata ben lontana da occhi indiscreti. Sembra, tuttavia, che le voci corrano comunque piuttosto velocemente e che il pubblico, a lei affezionato, sia piuttosto curioso sull’argomento. Questa volta riguardano il suo rapporto con il compagno Paolo Carullo. I due, stando ai pettegolezzi più recenti, sarebbero infatti sul punto di convolare a nozze. E in modo piuttosto imminente: si parla addirittura di matrimonio segreto a giorni. A darne la notizia, sorprendendo tutti i fan dell’attrice, su Twitter è stato Giuseppe Candela.

Miriam Leone pronta a sposarsi a Ragusa?

Il giornalista di Dagospia e de il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha scritto infatti sul suo profilo social: “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono”. Un’ipotesi, quindi, che tira in ballo anche la probabile location delle nozze: Ragusa. Non stupirebbe una scelta simile. Ricordiamo infatti che Miriam Leone è originaria di Catania e potrebbe voler tornare in terra siciliana per pronunciare il fatidico “sì”.

Miriam Leone si sposa: chi è Paolo Carullo?

La notizia non è ancora stata confermata da Miriam Leone stessa che però, come già detto, potrebbe non esprimersi fino a cose fatte per tutelare la riservatezza dell’evento. Proprio alla luce di questa grande volontà di mantenere il privato tale e di dare spazio alla carriera – esaltata anche  anche da Maurizio Costanzo – del compagno dell’attrice si sa ben poco. Paolo Carullo è un giovane laureato in Economia e Finanza a Milano. Sembra che svolga attività imprenditoriale nel campo della musica e anche lui è nato a Catania come la compagna, il che rafforza ancora di più l’ipotesi del luogo della cerimonia. Seppur tenuta segreta, pare che la loro relazione vada avanti da circa due anni. Forse per loro è davvero arrivato il momento del grande passo?

Francesca Aliperta