X


Miriana Trevisan, ex concorrente del Gf Vip confessa: “Rapporto recuperato”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Interviste
foto Miriana Trevisan

Miriana Trevisan legata a Laura Freddi: l’ex concorrente del GF Vip parla del loro rapporto

Miriana Trevisan è pronta ad iniziare una nuova avventura, l’ex moglie di Pago infatti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl è legata a Laura Freddi, ex gieffina con la quale anni fa ha condiviso il percorso sul bancone di Striscia la notizia, visto che le due sono state veline del noto tg satirico. Proprio del rapporto che lega le due ha parlato Laura Freddi, che ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto. Dopo alcuni anni di distanza le due ex compagne di avventura, anche grazie ai social, hanno ripreso il rapporto.

Negli ultimi anni grazie ai social network ho recuperato il rapporto con quasi tutte le mie ex compagne. Pamela Petrarolom Miriana Trevisan e Cristina Quaranta. E’ capitato di fare degli aperitivi di gruppo per ritrovarci ed è stato molto bello

Laura Freddi rivela: “Mia figlia mi ha regalato una nuova vita”

Una maternità arrivata tardi, ma la grande gioia che è piombata nella vita di Laura Freddi ha cambiato tutto. La showgirl, che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Visto il suo rapporto con la piccola di casa: “Ho avuto una figlia a 45 anni, quando non me l’aspettavo più, mia figlia mi ha regalato una vita nuova. Un figlio lo avrei voluto anche prima, ma non è andata come preventivato. Ma sono stata fortunata ad incontrare una persona giusta”.

Laura Freddi esce allo scoperto: “Ecco i miei progetti futuri”

Laura Freddi, tornata protagonista in tv nei mesi scorsi, nel corso dell’intervista rilasciata tra le pagine di Visto ha parlato dei suoi progetti futuri, non nascondendo una suo desiderio: “Vorrei tornare a fare radio, ho condotto un programma e mi sono innamorata ancora di più”.