X


Miryea Stabile, grossa novità in arrivo: “Sta continuando a prendere forma”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea Stabile

Miryea Stabile, in arrivo novità: “Il nuovo progetto continua a prendere forma”

Dopo la doppia esperienza nei reality, prima a La pupa e il secchione e successivamente e L’isola dei famosi, per la bella Miryea Stabile è ora arrivato il momento di voltare pagina. La ragazza, reduce dalla bella avventura nel programma di Canale Cinque ben condotto da Ilary Blasi, è pronta dunque a calarsi in dei nuovi panni che saranno sicuramente utili per accrescere il suo bagaglio di esperienza. Nelle scorse settimane Miryea Stabile aveva annunciato ai fan delle novità, che proprio oggi sono state confermate via Instagram. Non si sa ancora con certezza di cosa si tratta, ma a giudicare dal sorriso e dall’entusiasmo dell’ex naufraga parliamo sicuramente di un progetto molto interessante:

Non so se vi ricordate qualche tempo fa vi avevo accennato di un progetto al quale sto lavorando. Sta continuando a prendere forma

ha scritto in una storia Instagram la bella Miryea.

Miryea Stabile, il saluto speciale su Instagram: “Bye”

Come ogni anno è arrivato il momento della fine dell’estate per la maggior parte degli italiani. Anche Miryea Stabile è rinchiusa in questa cerchia e così ha voluto dedicare un pensiero via Instagram alla stagione ormai giunta agli sgoccioli: “Bye estate” – ha scritto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi adornando il post con un video riassuntivo con i migliori momenti dell’estate – . E i fan apprezzano, visto che il contenuto multimediale è stato ben accolto con valanghe di commenti e complimenti per la ragazza.

Miryea Stabile, la confessione dopo L’Isola dei famosi: “Non è più accaduto”

La dura e segnante esperienza all’Isola dei famosi ha portato Miryea Stabile a rivedere le proprie abitudini. La giovane ex naufraga ha infatti confessato recentemente di aver modificato il proprio rapporto con il cibo: “Dopo aver partecipato al reality non ho più sprecato cibo”.