X


Miryea Stabile, problema dopo L’Isola: “Non sono guarite del tutto le mie gambe”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Miryea Stabile dopo L'Isola

Isola, Miryea Stabile sulle sue gambe confessa: “Purtroppo non sono guarite del tutto”

Miryea Stabile una delle ex protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ha chiuso i battenti con il trionfo di Awed, nelle scorse ore si è sfogata con i suoi fan.

La giovane influencer quando le hanno chiesto se continua ad avere problemi con le sue gambe a causa dei morsi di zanzara ricevuti in Honduras, ha confessato: “Purtroppo non sono ancora guarite del tutto”.

Miryea Stabile dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Ho ancora segni di mosquitos”

La modella Miryea Stabile reduce dall’esperienza vissuta nel reality L’Isola dei Famosi, continua a essere sempre più seguita sui social. La giovane 23enne spesso passa il suo tempo su Instagram a rispondere alle domande dei suoi fan. L’ex naufraga a uno dei tanti utenti della rete che le ha domandato se sono guarite le sue gambe da quando è tornata alla vita di tutti i giorni, ha risposto così: “Ho ancora segni di mosquitos qua e là”.

A questo punto però Miryea ha rassicurato coloro che la seguono con queste parole: “Ho parlato con il dermatologo ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile sui reality show: “C’è un mondo dietro a ciò che vedete”

Sempre nelle scorse ore, Miryea Stabile non si è fatta alcun problema a rispondere con schiettezza a chi l’ha invitata a partecipare a un altro reality show. In particolare per iniziare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha sottolineato che quando ci sarà l’occasione valuterà, per il fatto che i reality le piacciono e danno la possibilità di far conoscere tutti gli aspetti di una persona.

Inoltre con lo stesso post, l’ex naufraga che di recente ha fatto sapere che un suo nuovo progetto continua a prendere forma, ci ha tenuto a fare una precisazione sui reality:

C’è un mondo dietro a ciò che vedete. L’organizzazione con il quale seguono le persone e come curano i dettagli. Sono sempre più affascinata!”.