X


Monica Setta, esordio al 25% per Unomattina in famiglia: “Che domenica!”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Ascolti Tv
foto Setta Muccitelli Timperi

Unomattina in famiglia al 25% di share, Monica Setta ringrazia per gli ascolti: “Partenza con i fuochi d’artificio”

E’ partito nel fine settimana appena trascorso, sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, 1mattina in famiglia, il programma condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, che anche quest’anno aprirà tutti i weekend il palinsesto di Rai1. Un’edizione, quella appena partita, che vede la novità della conduzione a tre, con Monica Setta e Tiberio Timperi reduci dai grandi ascolti delle ultime due stagioni e Ingrid Muccitelli rientrata nel cast dopo la parentesi a Linea Verde. E gli ascolti hanno premiato il programma di Michele Guardì diretto da Marco Aprea anche con la squadra a tre: come Monica Setta ha annunciato sui social, infatti, ieri Unomattina in famiglia ha avuto picchi di circa il 25% di share.

Monica Setta ringrazia per gli ascolti di 1mattina in famiglia: premiato dal pubblico l’esordio della nuova edizione

Nel dettaglio, a seguire la puntata di ieri di Unomattina in famiglia, la seconda della nuova edizione, sono stati in media 1milione 416mila telespettatori con uno share di 22 punti e mezzo, mentre l’appuntamento di sabato, che ha aperto ufficialmente la stagione con la conduzione a tre, ha avuto un netto di 1milione 261mila telespettatori e uno share del 21.37%.

Monica Setta fa una battuta sugli ascolti di Unomattina in famiglia: “L’auditel ha premiato il nostro tridente!”

“L’auditel ha premiato il tridente Muccitelli+Setta+Timperi ha scritto sempre sui social Monica Setta, ironizzando poi: “Prima le donne!”.

Grazie di cuore a tutti voi! Per noi il programma viene prima di tutto.