X


Unomattina in famiglia al via oggi: inizio con gag per Setta-Timperi-Muccitelli

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Setta Muccitelli Timperi

Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli: inizio con gag per Unomattina in famiglia 2021/2022

E’ partita oggi, sabato 18 settembre 2021, la nuova edizione di 1mattina in famiglia, con Tiberio Timperi e Monica Setta affiancati alla conduzione da Ingrid Muccitelli, tornata nel cast dopo due stagioni trascorse alla guida di Linea Verde. Una squadra che è cresciuta, quindi, quella del programma che nelle ultime due stagioni ha sempre ottenuto ascolti record. E la prima puntata di Unomattina in famiglia 2021/22 si è aperta con una gag: i tre conduttori sono sembrati infatti indecisi su chi dovesse parlare per primo, finché non si è fatta avanti Ingrid Muccitelli che ha salutato i telespettatori, subito seguita da Monica Setta. “Tacevo aspettando che le donne, all’insegna del politicamente corretto, prendessero per prime la parola” ha spiegato Tiberio Timperi facendo scoppiare a ridere le colleghe.

Monica Setta e il ritorno di Ingrid Muccitelli alla conduzione di 1mattina in famiglia: “Novità bellissima”

Chiusa la piccola gag, la parola è passata a Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia per il terzo anno consecutivo (e a breve di nuovo anche in radio con la seconda edizione di Parla con lei) che ha dichiarato:

Siamo di nuovo qui per un’altra stagione da trascorrere insieme con una novità grande e bellissima: il ritorno di Ingrid Muccitelli.

E Ingrid l’ha ovviamente ringraziata replicando: “Sono felicissima di essere qui, di lavorare con te Monica e di ritrovare te Tiberio”.

Tiberio Timperi fa una battuta su Ingrid Muccitelli a Unomattina in famiglia: “Te la sei spassata a Linea Verde”

E’ stata poi la volta di Tiberio Timperi che ha accolto il ritorno di Ingrid Muccitelli alla conduzione di Unomattina in famiglia facendo una battuta: le ha detto infatti

Per due anni te la sei spassata in giro per l’Italia con Linea Verde, ora stai qui al chiodo!