X


Monica Setta, novità in vista? “Vorrei proporre un programma di economia”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Interviste
foto monica setta 3 gennaio

Monica Setta, novità dopo Unomattina in famiglia? “Mi piacerebbe proporre un programma di economia”

Sarà di nuovo in onda da domani e dopodomani Monica Setta con 1mattina in famiglia, il seguitissimo programma del fine settimana che conduce con Tiberio Timperi, nel cui cast rientra Ingrid Muccitelli. E proprio del successo di Unomattina in famiglia, in particolare dei segmenti a lei affidati, Monica Setta ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere spiegando:

Per due anni la trasmissione ha avuto un ottimo riscontro nel mio spazio […] Mi piacerebbe proporre al direttore di Rai1 un programma di economia: il mio libro ‘Quadrare i conti’ è andato benissimo, la gente è interessata all’economia che però va raccontata con semplicità.

Unomattina in famiglia, Monica Setta e i rapporti con Tiberio Timperi: “Grande correttezza reciproca”

Nell’intervista Monica Setta non poteva non commentare, poi, quanto è successo in estate, ossia le dichiarazioni sul suo conto rilasciate da Tiberio Timperi che ha più volte puntualizzato la mancanza di un rapporto d’amicizia tra loro. “Abbiamo rapporti solo professionali, ma c’è grande correttezza tra noi. Non siamo amici ma due persone che si sono conosciute sul lavoro” ha affermato in proposito, anticipando poi che gli autori hanno scritto in modo molto equilibrato la nuova edizione di 1mattina in famiglia, con una conduzione a tre: “Sono serenissima. Nella mia parte, in cui si trattano temi economico-finanziari, con ampi spazi di attualità, so che potrò fare al meglio la giornalista”.

Monica Setta, dal ritorno a 1mattina in famiglia alla nuova edizione di Parla con lei in radio: “Programma a cui tengo molto”

Non solo Unomattina in famiglia: Monica Setta dal 9 ottobre sarà infatti di nuovo anche su Isoradio con un’altra edizione di Parla con lei, programma tutto al femminile. “Tengo molto a questa trasmissione. La nuova edizione andrà avanti fino alla prossima estate” ha dichiarato.