X


Monica Setta verso un’altra edizione di Parla con lei: “Staremo insieme a lungo”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 27 giugno

Monica Setta, Unomattina in famiglia e la seconda edizione di Parla con lei su Isoradio: “Serialità più lunga quest’anno”

Si prepara a tornare al lavoro Monica Setta, che dal fine settimana prossimo sarà di nuovo alla conduzione di 1mattina in famiglia, impegno al quale da ottobre si aggiungerà la riconduzione di Parla con lei, programma in onda su Isoradio, che nella scorsa stagione è stato molto apprezzato dagli ascoltatori. Ad annunciarlo è stata lei stessa ieri su instagram, dove ha parlato di una serialità più lunga per la seconda edizione di Parla con lei anticipando: “Staremo insieme tutti i weekend a partire dal 9 ottobre”.

Monica Setta e il ritorno alla conduzione di Parla con lei: “Esperienza interessante intervistare le donne”

Annunciando la nuova edizione di Parla con lei Monica Setta su instagram ha affermato: “Intervistare le donne è stata un’esperienza molto interessante. Loro sono le vere eroine del quotidiano in tempo pandemico”. Ha quindi ammesso:

Sono felice che il mio programma Parla con lei su Isoradio torni con una seconda edizione.

Ha poi allegato l’hashtag #storiedidonnechefannoladifferenza, ringraziando subito dopo Angela Mariella, direttrice di Isoradio, che l’ha fortemente voluta alla guida di questo programma.

Unomattina in famiglia: nuova edizione da sabato e domenica con Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli

Intanto, come anticipato nel primo paragrafo, Monica Setta da sabato e domenica sarà per il terzo anno consecutivo alla conduzione di 1mattina in famiglia, in un’edizione rinnovata che avrà ben tre padroni di casa: accanto alla giornalista ci saranno infatti il veterano Tiberio Timperi (che nei giorni scorsi in un’intervista ha parlato delle colleghe) e la new entry (ma non del tutto, essendo già stata protagonista del programma in passato) Ingrid Muccitelli. Un’altra sfida importante, quindi, per Monica Setta, che vanta già due stagioni di grandi ascolti per 1mattina in famiglia.